iGizmoBestBuy: alla scoperta dei caricabatterie smart e cool

Wireless, multiporta e smart: il caricabatterie del 2018 è un dispositivo imprescindibile e prezioso, fido compagno di chi vive in mobilità e non vuole rinunciare ad avere i propri device sempre al massimo della carica.

 

1. 5 porte e tecnologia Smart Charge

Potente e efficiente: con questo caricabatterie con tecnologia Quick Charge 3.0 è possibile ricaricare in modo rapido tutti i vostri device. Potrete collegare contemporaneamente fino a 5 device e contare su una ricarica 4 volte più veloce rispetto ai caricabatterie tradizionali. Il colore nero lo rende elegante e le dimensioni contenute, le cui specifiche sono elencate di seguito, lo trasformano nel miglior compagno di viaggio, per per chi ama viaggiare in tutta leggerezza.

Dimensioni: 96 x 57 x 26mm | Peso: 158g | Colore: nero | 

2. Ricaricare iPhone X in auto? Mai stato più semplice

Design elegante e supporto eccellente. Questo caricabatterie wireless Qi vi permetterà di ricaricare il vostro iPhone mentre state guidando, senza dover rinunciare  a rispondere alle vostre telefonate. Avrete tutta la comodità garantita dall’assenza di cavi e da un supporto magnetico che lo farà aderire alla presa d’aria con estrema semplicità. Non solo, il supporto può essere ruotato di 360 gradi e inclinato verso l’alto o verso il basso, a seconda delle esigenze, di 15 gradi, fornendo l’angolo di visione ottimale

3. Hai 6 device da ricaricare contemporaneamente? No problem

Dimentica di dover scegliere quale dispositivo ricaricare: Rai Power rende realtà tutti i tuoi sogni con questo caricabatterie a 6 porte e un totale di 5V/12A. Ogni porta USB è dotata della tecnologia iSmart per un ricarica più rapida ed efficiente. Il design è compatto e lo rende la stazione di ricarica adatta a ogni superficie. Il dispositivo è molto potente ma non è assolutamente ingombrante: ecco perché è perfetto da portare in viaggio, anche grazie al sistema di protezione integrato da surriscaldamento e cortocircuito.

Dispositivi Compatibili:
Quasi tutti i cellulari e tablet :
– Apple: iPhone 6S / 6Plus / 6 / 5S / 5 / 4S / 4 / 3GS / iPod touch / classic / nano, iPad Air / Mini / 4 / 3 / 2 / 1, ecc
– Samsung Galaxy S6 / S5 / S4 / S3 / S2 / S / S4 mini / Mega / Note III / Note II/ Note / S3 mini, ecc
– Nokia Lumia 1020 / 925 / 920 / 820 / 800 / 720, ecc
– Google Galaxy Nexus/ Nexus One/ Nexus S / Nexus 4 / Nexus 5 / Nexus 7, ecc
– HTC One / E1 / Butterfly / One X / Desire / Inspiration / 8X / 8S, ecc
– Altri: cellulari Blackberry / Motorola / Sony / LG / ZTE, ecc

4. Ricaricare 3 smartphone contemporaneamente e senza fili

Questo fantastico dock accoglie 3 smartphone e li ricarica contemporaneamente in modalità wireless. Basta posizionare lo smartphone (o un qualsiasi dispositivo abilitato per il QI) sul pad del caricabatterie qi e la ricarica inizierà immediatamente.

Vi sono inoltre 2 porte USB extra doppie da 2,4A in grado di rilevare e fornire automaticamente la corrente di carica.

Dispositivi compatibili:
iPhone 8/8 Plus/iPhone X,
Samsung Galaxy NOTE 8/S8 Plus/S8, S7/S7 Edge,S6 / S6 Edge,
Nexus 4 / 5 / 6 / 7(2013),
Nokia Lumia 1520/1020/920/928,
MOTO Droid Maxx / Mini / MOTO Turbo 2,HTC Droid DNA,
Blackberry Z30,
SHARP SH-07D/SH-04D/SH-02D,
Sony Xperia Z4v/Z3v

5. Soluzioni per chi ama viaggiare

Pensato per chi si muove in velocità, questo caricabatterie è dotato ditecnologia iSmart 2.0, che riconosce i dispositivi collegati ed adatta la corrente in uscita per minimizzare i tempi di ricarica. La sua funzione Smart Voltage mantiene il voltaggio costante durante l’intero ciclo di ricarica.
Dimenticate i turni per la presa elettrica: il caricatore da muro RP-PC026 permette di ricaricare fino a 4 smartphone o tablet alla volta alla massima velocità.
Ideale per chi ama l’avventura: ha un design ultraleggero e il suo input da 100-240V ne garantisce un perfetto utilizzo ovunque nel mondo.

6. Il top per l’auto (e non solo)

Questo caricabatteria per auto wireless integra un caricatore e un supporto per lo smartphone in una singola unità, eliminando la necessità di un cavo a spirale o un cavo nell’auto. La ricarica wireless veloce (1,4 volte più veloce di un caricatore wireless standard) è disponibile solo su Samsung Galaxy S6 Edge+, Galaxy S7, S7 Edge, S8, S8 Plus; Ricarica wireless standard per iPhone 8/8 Plus, iPhone X. 

Dotato di un giunto sferico rotante a 360 °, offre un angolo di visione flessibile durante la guida e permette di espandere e regolare il braccio del caricatore in base alle dimensioni del telefono.

Dispositivi compatibili
Apple — iPhone 8 / iphone 8P / iPhone X
Samaung — Galaxy s6 / Galaxy s6 edge / Galaxy s6 edge+ / Galaxy s7 / Galaxy s7 edge / Galaxy s8 / Galaxy s8+
Nokia — Lumia 830 / Lumia 920 / Lumia 930 / Lumia 1020 / Lumia 1520
Google — Nexus 4 / Nexus 5 / Nexus 6/Nexus 7
LG — G3 /G5/ G6/G6+/G10
Lenovo — Mote 2
Yota — Yota Phone 2
E altri dispositivi abilitati al caricamento wireless.

Specifiche Tecniche
Ingresso:5.0V 2A 9.0V 1.8A
Efficienza di ricarica:>75%
Distanza di trasmissione veloce:2-10mm
Peso: 150g

7. Design ultracompatto per questo pratico 3 porte

Questo caricabatterie da muro USB a 3 porte Quick Charge 3.0 garantisce processi di ricarica più veloci: la tecnologia QC 3.0 ricarica smartphone, tablet e altri dispositivi USB fino a 4 volte più velocemente (fino a 2,4A) rispetto a un caricabatterie standard. E per una ricarica turbo, c’è anche la ricarica Power Boost.
La tecnologia Smart Charge è invece una tecnologia di identificazione di ricarica che riconosce il vostro dispositivo automaticamente e fornisce la massima corrente di ricarica. Perfetto anche per l’uso in mobilità grazie alle dimensioni compatte e l’alta compatibilità a livello mondiale (AC 100-240V).

8. Un caricabatterie che è anche un Power Bank

Il perfetto 2 in 1: un caricabatterie che ricarica in modalità wireless ad alta potenza e un power bank che garantisce 10000mAh in movimento. Non solo, permette anche di ricaricare 3 dispositivi contemporaneamente. Niente fili e la possibilità di poter ricaricare il proprio dispositivo ovunque, anche senza una fonte di alimentazione a disposizione. Questo dispositivo è perfetto per chi si muove molto e non vuole rinunciare a vedere il proprio smartphone sempre al massimo della carica.

Alcuni dispositivi compatibili:
iPhone 10 / X / 8 / 8Plus,
Samsung Galaxy Note5 / S6 / S6 Edge / S6 Edge + / S7 / S7Edge / S8 / Note8,
Google Nexus 6

9. Design d’impatto

Questo caricatore wireless offre tutta la velocità dei caricabatterie di ultima generazione: è infatti 1,4 volte più veloce rispetto al caricabatterie wireless standard. Non solo, ha anche sistemi di protezione da cortocircuito, sovracorrente, surriscaldamento e sovratensione.

10. Multiporta, ok: ma come tenere ordinati tutti i nostri device?

Concludiamo con il perfetto organizer dove alloggiare fino a 4 dispositivi in carica, che permette anche di gestire i cavi in modo efficace e agevole. Ideale per mantenere le superfici sgombre dal caos di device e cavi indisciplinati, garantirà un’allure elegante alla vostra scrivania. Il materiale è bambù: dunque resistente ed ecologico.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.