iGizmo meets Oppo: “sarà un 2019 a tutta tecnologia”, parola di Enrico Pappolla

Al Mobile World Congress 2019 si è tenuto il primo Innovation Event di Oppo. In questa sede l’azienda ha condiviso alcuni entusiasmanti aggiornamenti che stanno dietro alle sue innovazioni nelle tecnologie mobile del 2019. Con il debutto di uno zoom 10x lossless mai visto prima e con gli sviluppi leader di settore per la tecnologia 5G, Oppo sta fortificando la propria reputazione come un innovatore nell’ambito delle comunicazioni mobile. Abbiamo dunque incontrato Enrico Pappolla, Vice General Manager della branch italiana, per scoprire i piani futuri del brand e capire come l’azienda vuole muoversi nel nostro Paese.

Tra zoom e 5G

Lo zoom 10x lossless è una nuova tecnologia creata con le caratteristiche della fotocamera leader nel settore e che include una struttura a tripla fotocamera con una fotocamera principale, una lente grandangolare e un teleobiettivo. Per poter offrire un valore aggiunto agli utenti, OPPO ha anche introdotto un Optical Image Stabilization (OIS) sulla fotocamera principale e sul teleobiettivo per assicurare una maggior stabilità anti-shake per avvicinare le persone al mondo che le circonda, in modo da non perdere mai i propri momenti unici.

Sul fronte 5G Oppo ha investito in design e tecnologia per assicurare la produzione di uno smartphone desiderabile, che non compromettesse le proprie funzionalità per accogliere i benefici e le funzionalità del 5G. Il già fortemente anticipato arrivo del suo smartphone 5G sembra destinato a rivoluzionare la vita dei consumatori attraverso il download, l’upload e il cloud play dei video 4K e 8K; le telefonate in 3D; il cloud gaming in 5G e il gioco multiplayer in AR/VR; navigazione in-store, shopping AR integrato, immersione e interattività in ogni luogo.