Jet+AirDresser+Cube

Samsung Electronics Co., Ltd. svela in anteprima europea tre nuovi elettrodomestici: l’aspirapolvere POWERstick Jet, l’AirDresser e il purificatore d’aria Cube che, letteralmente, toglieranno il fiato ai consumatori europei.

Ognuno dei nuovi dispositivi Samsung rappresenta una soluzione unica e pratica alle numerose sfide dei moderni stili di vita urbani, come la contaminazione dei vestiti, l’inquinamento dell’aria e la polvere.

“Siamo lieti di presentare POWERstick Jet, AirDresser e Cube nel corso di una kermesse così importante quale IFA di Berlino”, ha affermato Taehwan Hwang, Corporate VP of Europe e CIS Product Management Group presso Samsung Electronics. “Il mercato degli elettrodomestici ha grandi aspettative, è alla ricerca di prestazioni dinamiche e i nostri nuovi dispositivi saranno in grado di soddisfare queste attese”.

L’aspirapolvere POWERstick Jet rappresenta un punto di svolta grazie alle sue potenti capacità di aspirazione. AirDresser, che permette di rinfrescare e igienizzare gli indumenti utilizzando potenti getti di aria e vapore, si presenta come una nuova categoria per la cura dell’abbigliamento. Infine, il purificatore d’aria Cube abbina un design elegante e modulare ad un’avanzata tecnologia che consentirà ai consumatori di beneficiare, a casa propria, di una qualità di aria superiore.

Forte potenza di aspirazione abbinata a un sistema di filtraggio senza precedenti

POWERstick Jet, potente quanto un aspiratore con filo, grazie al motore Digital Inverter e al sistema Jet Cyclone genera fino a 200W di potenza di aspirazione, assicurando così una pulizia più efficace e massima praticità di utilizzo.

Samsung ha inoltre dotato la sua POWERstick Jet del migliore sistema di filtraggio avanzato HEPA a 5 strati. Il filtro HEPA cattura il 99,999% di particelle di polvere e allergeni, dando prova una volta di più dell’attenzione di Samsung per il benessere dei propri consumatori.

Nella prima fase del processo di filtraggio, il “ciclone” principale separa le grandi particelle di polvere, che vengono intrappolate in un altro filtro a griglia in rete metallica. Il Jet Cyclone funge da secondo ciclone e collabora con un micro filtro lavabile per catturare quelle più fini. Infine, un filtro antipolvere ultra-fine cattura le particelle di polvere di dimensioni 0,3 ~ 10μm. Tutte le parti e i filtri sono lavabili, quindi l’igiene è garantito.

Per garantire una migliore durata e vita della batteria, POWERstick Jet è fornito di una batteria rimovibile ad alta capacità, che può essere sostituita semplicemente con una di ricambio.

Un nuovo modo di rinfrescare i capi di abbigliamento

AirDresser introduce un nuovo standard per quanto riguarda la cura dell’abbigliamento, in grado di rispondere alle sempre più specifiche richieste del mercato. I consumatori vogliono essere in grado di prendersi cura dei propri vestiti, soprattutto se realizzati con materiali delicati. Grazie a AirDresser di Samsung da oggi potranno ottenere rapidamente e comodamente il meglio.

Dotato del sistema Jet Air e Air Hanger, AirDresser rinfresca i vestiti con potenti getti d’aria per rimuovere la polvere presente sui tessuti; la funzione Jet Steam igienizza delicatamente gli indumenti per eliminare i batteri. Grazie al filtro deodorante, che cattura e rimuovere gli odori, e a quello antipolvere la pulizia e l’igiene all’interno di AirDresser è sempre garantita.

Un vero e proprio “guardaroba” hi-tech che si adatta perfettamente agli spazi abitativi contemporanei, AirDresser fonde tecnologie avanzate con uno stile unico, ed è disponibile nel colore Crystal Mirror. 

Aria pulita per la vita indoor 

I consumatori europei, sempre più sensibili alle tematiche ambientali, hanno maggiori possibilità di sperimentare i benefici della purificazione dell’aria domestica. Samsung Cube AX9500 è il primo modello di purificatore d’aria Samsung lanciato sul mercato europeo e presenta il primo sistema di purificazione dell’aria Wind-Free al mondo. A differenza di altri depuratori d’aria, il Samsung Cube AX9500 non ha un tiraggio d’aria né emette fastidiosi rumori. È dotato di un sistema di purificazione a 3 strati che purifica e deodora l’aria. Innanzitutto il Pre–Filter Lavabile, estrae particelle di polvere più grandi, come polline e peli di animali domestici. Quindi, un filtro deodorante a carbone attivo riduce la presenza di vari altri ga pericolosi, come formaldeide, toluene, ethylbenzene e stirene. Infine, un filtro antipolvere ultra fine cattura fino al 99,97% di particelle di polvere di dimensioni di 0,3 μm.

Samsung Cube AX9500 presenta un design modulare con un’estetica contemporanea, in grado di offrire prestazioni potenti e personalizzate. Grazie alla loro modularità, due cubi possono essere facilmente impilati e una connessione Bluetooth continua consente agli utenti di controllare entrambe le unità come una.

È possibile vedere dal vivo i nuovi prodotti presso lo stand Samsung City Cube– Messedamm 26, 14055 Berlino, Germania – all’IFA tra il 6 e l’11 settembre 2019.