I vincitori del concorso Design It Possibile di Huawei

Sono cinque i vincitori della prima edizione del concorso Design it Possible di Huawei, il progetto pluriennale creato dall’azienda con l’obiettivo di valorizzare e portare alla luce le idee, il talento e la creatività degli utenti. Una sfida aperta a tutti, lanciata in particolare agli studenti italiani – raggiunti tramite associazioni studentesche e le più importanti Università – per dare voce alle loro idee creative e personalizzare le cover di Huawei P20 Pro.

Migliaia di partecipanti, provenienti da tutta Italia, hanno scelto di esprimere la propria creatività cimentandosi nella realizzazione di un disegno, ispirato al tema del “Make it Possible”, mantra dell’azienda. I 5 vincitori, selezionati da una giuria di esperti, vedranno le proprie proposte realizzate e diventare inedite cover e temi per i device Huawei, in particolare per HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro.

 “Da sempre Huawei mette al centro delle proprie iniziative le persone e la loro voglia di comunicare. Design it Possible nasce dal desiderio di ascoltare e dare voce alla creatività dei nostri utenti che hanno scelto di interpretare il nostro Make it Possibile in modo completamente personale, con risultati davvero sorprendenti. Una prima edizione di successo che ci fa guardare alla prossima, con grande fiducia ed entusiamo” ha dichiarato Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director CBG Huawei Italia.

Tutte le proposte di personalizzazione dei 5 vincitori, saranno visibili sul sito www.designitpossible.it  e saranno esposte e acquistabili presso il Huawei Experience store di Milano Citylife. Inoltre, a partire dal 15ottobre sarà possibile acquistare questi nuovi accessori e molti altri, anche sul sito ecommerce https://shop.huaweiexperiencestore.com/