Area

Samsung ha precisato alcuni motivi per cui dovreste scegliere un Galaxy S10. Vediamoli.

  1. Un cinema nel palmo della tua mano – L’Infinity-O display : il tocco di stile distintivo del Galaxy S10, un display con i bordi quasi inesistenti per spingere al limite l’esperienza visiva. 
  1. Lo smartphone numero 1 per selfie perfetti – ad un giorno dal lancio si è aggiudicato il primo posto come lo smartphone migliore per i selfie secondo gli ingegneri della classifica DxOMark— organo di fiducia del settore per le misurazioni e le valutazioni della qualità delle immagini di fotocamere, obiettivi e smartphone.
  1. Allarga i tuoi orizzonti – la lente ultra grandangolare di Galaxy S10 cattura immagini più ampie di una normale lente grazie allo straordinario angolo di visione di 123°, simile a quello dell’occhio umano (120°), per un punto di vista panoramico stupefacente.
  1. Video perfetti e pronti alla condivisione istantanea – con il nuovo Galaxy S10 registri video stabili e di qualità impeccabile grazie alla funzione Super Steady e al nuovo super stabilizzatore delle immagini. Video perfetti condivisibili instantaneamente grazie alla Modalità Instagram già integrata nella app della fotocamera, modalità che offre la possibilità di condividere video e foto direttamente su Instagram con hashtag, sticker e testi.
  1. Mai più senza carica – dimenticarti di ricaricare il telefono durante la notte non sarà più un grande problema. Oltre ad avere una batteria che dura più a lungo, questo smartphone intelligente inizierà a chiudere tutte quelle app che non sono utilizzate di frequente ed attiverà automaticamente la modalità di risparmio energetico quando ne avrai bisogno.
  1. Condividi la tua energia  grazie alla funzione Condivisione di Carica Wireless di Galaxy S10, potrai condividere l’energia della tua batteria con un altro dispositivo, come il Galaxy Watch o i nuovi Galaxy Buds, semplicemente avvicinandolo al retro del device.
  1. Personalizzazione e fluidità – con la nuova interfaccia One UI di Galaxy S10, la visualizzazione e l’interazione con i contenuti sarà semplice e immediata. Inoltre, la Modalità Notte ti permetterà di usare il telefono al buio con il massimo comfort, senza essere disturbato dalla luminosità dello schermo.
  1. Lo smartphone intelligente – il Galaxy S10 analizza e impara le tue routine e le modalità con cui utilizzi il dispositivo, riducendo passaggi superflui per farti arrivare a quello che vuoi o cerchi. In questo modo Galaxy S10 è in grado di ottimizzare le prestazioni, controllare i consumi della batteria, ma soprattutto garantirti una massima fluidità di utilizzo.
  1. L’Ultrasonic Fingerprint – il lettore d’impronte a ultrasuoni presente sul Galaxy S10 e S10+ è la nuova frontiera della sicurezza e custodisce i dati dello smartphone come una cassaforte.
  1. Varietà di colore e materiali – compatto e leggero come mai prima d’ora, Galaxy S10 vanta un design più sottile e una maggiore leggerezza rispetto al modello precedente, per una presa perfetta e confortevole con una sola manoImpugnandolo sentirai subito la differenza. Potrai scegliere tra tre differenti colorazioni: prism black, prism white e prism green. Il Galaxy S10e è disponibile anche in Canary Yellow. Galaxy S10+ vanta anche un’edizione speciale in Ceramic Black o Ceramic White. Se preordini Galaxy S10 o Galaxy S10+ prima dell’8 marzo, riceverai in omaggio le esclusive cuffie auricolari bluetooth Galaxy Buds.
Lg-K-Series