wearable
Serafirm

Huawei Watch GT 2 Pro, il nuovo smartwatch Huawei pensato per gli urban explorer, è disponibile da oggi per l’acquisto in Italia, al prezzo consigliato al pubblico di 299,90 euro. Il nuovo smartwatch è acquistabile presso Huawei Experience Store,  Huawei StoreAmazon.it e presso i migliori rivenditori di elettronica di consumo. Due le colorazioni disponibili: Night Black, per i più sportivi, e Nebula Grey, per chi preferisce un look più classico.

Huawei ha pensato ad una promozione speciale per tutti coloro che acquistano entro il 20 ottobre Huawei Watch GT 2 Pro e Watch Fit. Incluso nel prezzo gli utenti riceveranno infatti Huawei Smart Scale (valore commerciale di 49,90 euro) e un mese di abbonamento presso le palestre McFit (valore commerciale di 39,90 euro).

Huawei Watch GT2 Pro: dallo sport al fashion

Huawei Watch GT 2 Pro è robusto e perfetto per ogni occasione, anche per gli sport più estremi. Con telaio in titanio e quadrante in zaffiro è uno smartwatch solido e resistente, che incontra le esigenze di tutti coloro che vogliono sfidare i propri limiti. Inoltre, grazie alla funzionalità di ricarica wireless e con una batteria che arriva fino a due settimane di autonomia, è particolarmente apprezzato da chi pratica ogni tipo di sport.

Le modalità di allenamento previste sono più di 100 ed è possibile scegliere tra numerose attività, tra cui lo sci, lo sci di fondo, lo snowboard e il golf. Qualunque sia lo sport praticato, la guida di sicurezza all’aperto assicura che gli utenti siano pronti ad affrontare ogni sfida e al corrente delle condizioni meteo in qualunque momento.

Huawei Watch GT 2 Pro, con oltre 10 allenamenti di corsa pre-installati, offre un’assistenza continua guidata e vocale con un vero e proprio allenatore virtuale personale, la soluzione ideale anche per chi preferisce allenarsi da solo o in casa. Watch GT 2 Pro permette oltre 200 opzioni diverse di personalizzazione del quadrante. Grazie alla funzione Huawei Share OneHop Watch Face, è possibile trasferire rapidamente le immagini dalla galleria fotografica dello smartphone allo smartwatch o collegare istantaneamente i due dispositivi.

Watch GT 2 Pro e Watch Fit sono pensati per permettere agli utenti di mantenere uno stile di vita sano, tenere sotto controllo le proprie performance sportive e monitorare alcuni parametri fisici di fondamentale importanza. Entrambi gli smartwatch hanno attiva la funzione per monitorare il livello di ossigeno nel sangue denominata SpO2.