Huawei
Serafirm

Huawei annuncia oggi Sonic Escape, una collezione di paesaggi sonori binaurali a 360 gradi che consentono agli ascoltatori di viaggiare attraverso il suono e sfuggire al mondo che li circonda, grazie alle nuove Huawei FreeBuds Pro.

Le FreeBuds Pro sono i primi auricolari con cancellazione intelligente e dinamica del rumore, perfetti per godersi a pieno una fuga con Sonic Escape e immergersi in tre paesaggi sonori ricchi di dettagli. Portando gli ascoltatori in un’entusiasmante avventura dalla giungla al mare, Sonic Escapes esplora tre luoghi diversi, tra cui un frenetico souk a Marrakech, le strade assolate di Kingston, in Giamaica, e il vibrante Messico. Qui, gli ascoltatori possono godere di un’innovazione all’avanguardia unita a contenuti di intrattenimento dinamici, che consentono di prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana. 

“Ora più che mai avremmo bisogno di una pausa, una vera e propria fuga dal mondo che ci circonda. Sonic Escape consente agli ascoltatori di viaggiare attraverso suoni ricchi e coinvolgenti. La nitidezza del suono dei nuovi HUAWEI FreeBuds Pro con tecnologia di cancellazione intelligente e dinamica del rumore permettono un’esperienza realmente immersiva nella cultura dei tre luoghi di Sonic Escape” – ha commentato Isabella Lazzini, Marketing and Retail Director Huawei CBG Italia.

Con la tecnologia di cancellazione intelligente e dinamica del rumore e una qualità sonora di nuova generazione, oltre a funzionalità audio avanzate e un sistema di stabilizzazione acustica, Huawei FreeBuds Pro garantiscono che ogni fase del tuo viaggio con Sonic Escapes venga ascoltata con una nitidezza sorprendente.

La batteria delle FreeBuds Pro dura fino a 4,5 ore con cancellazione del rumore abilitata mentre senza l’ANC abilitata, la batteria dura 7 ore senza dover ricaricare gli auricolari. Insieme alla ricarica rapida della batteria – utilizzabile con la custodia di ricarica inclusa – Huawei FreeBuds Pro supportano la tecnologia proprietaria SuperCharge, sia cablata che wireless. Gli auricolari possono anche essere caricati tramite la ricarica inversa wireless con i principali smartphone Huawei, come la serie P40.

Inoltre, grazie anche al design in-ear bilanciato, progettato ergonomicamente per il massimo comfort, il suono è profuso in profondità e l’esperienza Sonic Escapes può essere goduta senza interruzioni.

I tre brani Sonic Escapes si possono ascoltare qui, oppure utilizzando o scaricando l’app Music da AppGallery.

Prezzo e disponibilità

Huawei FreeBuds Pro sono disponibili – nelle colorazioni Carbon Black, Ceramic White e Sliver Frost –  in pre-ordine ad un prezzo consigliato al pubblico di 179,00 euro presso Huawei Experience Store , Huawei Store, Amazon.it, presso gli operatori telefonici e i migliori rivenditori di elettronica di consumo.  Chi pre-ordinerà o acquisterà le FreeBuds Pro entro il 31 ottobre 2020, riceverà Band 4 Pro (valore commerciale di 79,90 euro) incluso nel prezzo, oltre a 6 mesi di Huawei Music VIP Membership (valore commerciale di 59,90 euro). Tutto coloro che pre-ordinano o acquistano esclusivamente su Huawei Store, fino al 2 ottobre, oltre a Band 4 Pro riceveranno incluso nel prezzo anche i Mini Speaker e 6 mesi di Huawei Music. La consegna dei premi avverrà contestualmente alla consegna dell’ordine.