La famiglia Huawei P30 si completa grazie all’arrivo del P30 lite New Edition. Il nuovo device, che raccoglie il testimone della precedente versione di successo d’inizio 2019, entra a far parte di una serie record, capace di vendere oltre 10 milioni di pezzi in soli 85 giorni dal lancio. Ma cosa promette agli utenti il Huawei P30 lite New Edition, che si basa su Android 9 con interfaccia Emui 9.1 e supporta i Google Mobile Services? Presto detto: un’esperienza potenziata nel comparto hardware e in quello fotografico, ad un prezzo vantaggioso.

Huawei P30 lite New Edition: cosa cambia?

Huawei P30 lite New Edition è un’ottima scelta per coloro che desiderano avere uno smartphone della rinomata Huawei P Series ad un prezzo accessibile e senza compromessi

Cosa cambia dalla precedente versione d’inizio 2019 lo spiega Pier Giorgio Furcas, Deputy general manager Huawei Cbg Italia: “Dopo il successo lo scorso anno di Huawei P30 lite, abbiamo deciso di apportare delle migliorie al dispositivo e offrire agli utenti uno smartphone se possibile ancora più performante, per scattare e conservare le proprie foto. Huawei P30 lite New Edition è un’ottima scelta per coloro che desiderano avere uno smartphone della rinomata Huawei P Series ad un prezzo accessibile e senza compromessi”.

Esperienza fotografica mozzafiato 

La fotocamera frontale di Huawei P30 lite New Edition da 32 Mp (f/2.0) include la modalità Super Selfie Night che garantisce selfie perfetti sia di notte sia di giorno

La fotocamera frontale di Huawei P30 lite New Edition da 32 Mp (f/2.0) include la modalità Super Selfie Night che garantisce selfie perfetti sia di notte sia di giorno. La stessa, inoltre, è potenziata dall’Intelligenza Artificiale, che riconosce automaticamente fino a otto scenari, per immagini incredibilmente dettagliate e definite. Il nuovo device, poi, è dotato di tre fotocamere posteriori: una lente grandangolare da 48 Mp (f/1.8), una lente ultra-grandangolare da 8 Mp (f/2.4) e una lente bokeh dedicata da 2 Mp. Il comparto fotografico è, così, in grado di realizzare scatti mozzafiato grazie all’ampio angolo di visione e alla possibilità di modificare i contenuti con meravigliosi effetti bokeh: il tutto, con un semplice tocco. Ma non solo: il nuovo smartphone Huawei offre anche la modalità Handheld Super Night potenziata dalla stabilizzazione Ai dell’immagine, che consente di scattare foto multi-frame e a lunga esposizione anche di notte, per garantire dettagli, colori e nitidezza straordinari anche in ambienti con scarsa luminosità. 

Huawei P30 lite New Edition: una visione immersiva 

Dotato di uno straordinario schermo FullView senza bordi da 6.15 pollici con risoluzione 2312 x 1080 (FHD+), Huawei P30 lite New Edition promette un’esperienza di visione estremamente nitida e immersiva. Inoltre, la fotocamera frontale incorniciata all’interno dell’elegante Huawei Dewdrop Notch, consente una comoda e veloce funzione di riconoscimento facciale per sbloccare il proprio dispositivo in meno di un millesimo di secondo.  

Performance più fluide

Huawei P30 lite New Edition monta un processore octa-core Kirin 710, pensato per garantire un’esperienza fluida di utilizzo

Aggiornato nel 2020, per permettere agli utenti di scattare e conservare ancora più foto, il rinnovato device è dotato di una memoria da 6 Gb di Ram e 256 Gb di Rom, oltre a una batteria da 3340mAh e 18W di ricarica veloce Quick Charge. Il Huawei P30 lite New Edition monta, poi, un processore octa-core Kirin 710, pensato per garantire un’esperienza fluida di utilizzo. 

Nuovi colori ispirati alla natura

Realizzato con tecnologie all’avanguardia, Huawei P30 lite New Edition mantiene lo stesso iconico design sottile e curvo del precedente modello, presentandosi però con nuove colorazioni ispirate alla natura: Peacock Blue e Midnight Black. 

Prezzo e disponibilità del Huawei P30 lite New Edition

Questa prima novità del 2020 sarà disponibile a partire da oggi, 9 gennaio, nei negozi delle migliori catene di elettronica di consumo e presso il Huawei Experience Store di Milano, al prezzo consigliato di 349,90 euro.

Huawei P30 lite New Edition mantiene lo stesso iconico design sottile e curvo del precedente modello, presentandosi però con nuove colorazioni ispirate alla natura: Peacock Blue e Midnight Black.

Le promozioni esclusive fino al 9 febbraio

C’è molto di più per tutto coloro i quali acquisteranno il rinnovato device entro il 9 febbraio 2020: grazie a una promozione esclusiva, inclusi nel prezzo riceveranno Huawei Freelace, auricolari in-ear Bluetooth ad archetto con tecnologia HiPair, per un valore commerciale di 99,90 euro (Iva inclusa). Questa operazione sarà valida per tutti i punti vendita fisici e online che aderiscono all’iniziativa (l’elenco è disponibile al seguente link), ma per partecipare sarà necessario compilare entro e non oltre il 23 febbraio 2020 il form online sulla pagina dedicata alla promo, con tutti i dati richiesti. Non finiscono, però, qui le sorprese legate al lancio del P30 lite New Edition. Infatti, oltre agli auricolari Huawei Freelace, gli utenti che acquisteranno lo smartphone presso il Huawei Experience Store di Milano o sul sito ufficiale, aggiungendo 1 euro, riceveranno (salvo esaurimento scorte) anche un capo dell’esclusiva capsule collection Annakiki X Huawei, la prima collezione di moda al mondo co-creata dall’Intelligenza Artificiale di Huawei e dall’estro creativo della stilista Anna Yang.