Inizia l’estate di promozioni by Huawei: coinvolti P20 Pro e Mate 10 Pro

Huawei ha annunciato una serie di promozioni a premi dedicati a chi acquisterà i flagship P20 Pro e Mate 10 Pro. A partire dal 23 luglio e fino al 31 agosto basta acquistare il P20 Pro per ricevere in regalo Huawei FreeBuds, gli auricolari wireless disponibili in Italia nella variante nera per un valore commerciale di 159,90 euro.

FreeBuds permettono fino a 10 ore di ascolto continuo su singola ricarica e si caratterizzano per un design in-ear elegante e leggero, ma anche efficiente dal punto di vista dell’isolamento acustico. Si connettono allo smartphone attraverso il Bluetooth 4.2 e assicurano una connessione stabile entro 10 metri. Grazie al G-Sensor semplificano tutte le operazioni comuni tramite un rapido ed efficiente controllo “double-tap”: doppio tocco per rispondere/terminare le chiamate e doppio tocco per attivare Play/Pausa alla Musica. Le FreeBuds sono dotate di una custodia dedicata dove riporle e ricaricarle simultaneamente.

La seconda ondata di promozioni inizierà il 26 luglio fino al 31 agosto ed è dedicata a chi è interessato al Mate 10 Pro. Chi lo acquisterà potrà ricevere in regalo la cover MontBlanc in pelle nera del valore commerciale di 195 euro, creata appositamente per Huawei.

La cover vanta finiture eleganti e lavorazione in pelle di vitello, quindi si abbina perfettamente alle linee contemporanee dello smartphone.

Entrambe le operazioni a premi saranno disponibili nelle principali insegne della distribuzione, presso il Huawei Experience Store di Milano e attraverso i gestori Tim, Vodafone, 3 Wind per gli acquisti online che offline.

Tutte le informazioni sono disponibili su: https://www.huaweipromo.it

Huawei Mate 10 Pro: è ancora al top. La nostra recensione dopo nove mesi