Huawei Matebook X Pro 2020 e 13 2020 AMD da oggi disponibili
Area

Huawei annuncia oggi l’arrivo sul mercato italiano di Matebook X Pro 2020 con processore Intel Core i5 e Matebook 13 2020 con processore AMD Ryzen 5 con memoria fino a 256 GB. 

Pensati per offrire tutta la potenza di cui l’utente ha bisogno, i nuovi laptop di casa Huawei garantiscono un’esperienza completa e interconnessa in qualsiasi scenario, un’incredibile efficienza multitasking, un’elaborazione dell’immagine più veloce e un’esperienza di gioco fluida.  

Disponibili in esclusiva su Huawei Store, Matebook X Pro 2020 nella configurazione i5 arriva sul mercato a un prezzo consigliato al pubblico di 1699 euro, mentre Matebook 13 2020 AMD a un prezzo consigliato di 699 euro. Per l’occasione, Huawei offre ai suoi consumatori due promozioni: dall’1 al 22 giugno sarà possibile acquistare HUAWEI Matebook 13 2020 AMD e il mouse al prezzo complessivo di 599,00 euro.

Sempre dall’1 al 22 giugno sarà possibile acquistare Matebook x Pro 2020 e Watch GT 2, lo smartwatch intelligente con GPS integrato, insieme al mouse, al prezzo complessivo di 1.599,00€. Leggero e compatto, Huawei Matebook X Pro 2020 regala all’utente un’esperienza d’uso a tutto tondo: grazie al nuovo processore Intel Core i5 di decima generazione, garantisce prestazioni senza compromessi e un utilizzo scorrevole in qualsiasi scenario: dall’editing di grafiche e video, al gioco, alla fruizione dei contenuti mediali. 

Grazie a un Display Ultra Full View3:2, con cornici laterali minimali, lo schermo raggiunge un rapporto screen to body del 91%, offrendo una visione più ampia e coinvolgente mai vista prima. Con un peso di soli 1.3 kg e uno spessore di 14.9 mm, Matebook 13 rappresenta il perfetto equilibrio tra efficienza energetica e prestazioni e da oggi, integrato con il processore AMD Ryzen 5, diventa ancora più performante. Vanta leggerezza e portabilità e garantisce all’utente performance di ultima generazione ed una visualizzazione immersiva e premium, migliorata grazie alla soluzione Huawei Fingers Gesture Screenshot con opzione multi touch a 10 punti.  

La funzione Huawei Share Multi-screen Collaboration prevista per Matebook X Pro 2020 e Matebook 13 2020 AMD permette il trasferimento di file tra i laptop e lo smartphone, rendendo l’esperienza di utilizzo combinata dei due device fluida e veloce.

Un’altra novità è in arrivo per tutti i possessori di Laptop Huawei. Il brand ha infatti deciso di lanciare un contest su Huawei Community, lo spazio virtuale che racchiude notizie, aggiornamenti e consigli per tutti gli amanti del brand. Tutti coloro che scriveranno una recensione su un qualsiasi laptop del brand e posteranno il link nei commenti entro il 30 giugno, riceveranno un coupon da 30 euro sfruttabile su tutti i prodotti dell’e-commerce ufficiale Huawei Store.

Lg-K-Series