Huawei Mate 40 Pro
TCL

Huawei Mate 40 Pro, il nuovo flagship Huawei già disponibile in pre ordine presso Huawei Store, è da oggi acquistabile in Italia anche presso i principali negozi di elettronica di consumo, operatori e Amazon.it, al prezzo consigliato di 1.249 euro, con una promozione esclusiva. Chi pre-ordina o completa l’acquisto di Huawei Mate 40 Pro entro il 15 novembre, riceverà infatti Huawei FreeBuds Pro incluse nel prezzo (valore commerciale 179 euro), oltre a 6 mesi di Huawei Music,3 mesi di abbonamento a Huawei Video e 50 GB di spazio extra su Huawei Cloud per 12 mesi. 

Con Huawei Mate 40 Pro e tutti i nuovi dispositivi dell’ecosistema che stiamo rendendo disponibili in Italia, vogliamo offrire ai nostri consumatori il meglio della tecnologia, non solo nell’ambito degli smartphone, ma anche audio e wearable. L’azienda dimostra così, ancora una volta, di mantenere l’impegno intrapreso verso gli utenti, proponendo un ecosistema di prodotti che racchiudono le tecnologie più all’avanguardia e il massimo dell’integrazione, per una vita tutti i giorni più semplice e più interconnessa, senza soluzione di continuità’’ ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Italy CBG. Mate 40 Pro è il più potente Mate di sempre, rappresenta il culmine dell’approccio pioneristico a ricerca e sviluppo del brand ed è la realizzazione definitiva del cuore del DNA della serie Mate.

Come è ormai tradizione per la serie Mate, anche Mate 40 viene presentato con la migliore tecnologia del settore: è infatti alimentato dal primo e unico SoC Kirin 9000 integrato a 5nm al mondo, pienamente predisposto per il 5G. Come in tutti gli smartphone della Mate Series il comparto fotografico è progettato in maniera rivoluzionaria. Il sistema di fotocamere, realizzato in partnership con Leica, è in grado di scattare incredibili foto e di offrire funzionalità di acquisizione video di livello cinematografico. Grazie ai sistemi di Dual Cine Cameras e Dual Ultra Wide Cameras, gli utenti possono catturare video e immagini incredibili, sia dalla camera frontale che da quella posteriore. La user experience degli utenti di Mate 40 Pro è completata dai Huawei Mobile Services. 

AppGallery, terzo store di app al mondo, con oltre 500 milioni di utenti attivi, è la prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anni. Scaricare le app su Mate 40 Pro e su tutti i device dotati di HMS è semplicissimo grazie a AppGallery e Petal Search, un widget di ricerca che permette un accesso rapido e comodo a tutto l’elenco di applicazioni, oltre che a notizie, immagini e altro ancora fornendo risultati più accurati e rilevanti per ciascun utente.

 Durante il lancio globale di Huawei Mate 40 Pro sono stati presentati anche FreeBuds Studio e Huawei X Gentle Monster II, oggi disponibili in pre ordine su Huawei Store. Nei prossimi giorni verranno comunicate nuove disponibilità anche per questi prodotti.