Huawei Mate 20 lite regala la Band 3 Pro fino al 24 ottobre

Huawei Mate 20 lite è stato presentato in occasione di Ifa 2018 ed è giunto nei negozi italiani il 3 settembre, giusto in tempo per aprire la stagione del cosiddetto “back to school” e iniziare a popolare la nuova gamma. La cui punta di diamante sarà rappresentata dai Mate 20 e 20 Pro, affidati al Kirin 980 come annunciato da Richard Yu e di cui vi parliamo in questo approfondimento.

Nel frattempo, Huawei aveva annunciato la promozione secondo cui chiunque ha acquistato il Mate 20 lite ha ricevuto in omaggio la nuova smartband Band 3 Pro. L’operazione doveva concludersi a fine settembre ma l’azienda ha deciso di procrastinare la fine dell’offerta.

Così chiunque acquisterà un Mate 20 lite fino al 24 ottobre riceverà la Huawei Band 3 Pro in omaggio. Il tutto al prezzo del solo smartphone: 399 euro (consigliato al pubblico).

Per ricevere HUAWEI Band 3 Pro (valore commerciale 99,90 euro) è necessario effettuare la registrazione, compilare il modulo online e inviare la documentazione richiesta entro e non oltre il 10 novembre 2018. Maggiori informazioni: https://www.huaweipromo.it/promo/mate20lite/terms

La Band 3 Pro permette di gestire le notifiche, ha funzioni fitness, è resistente all’acqua fino a 5 atm e ha una batteria di lunga durata. Inoltre, garantisce una completa analisi del sonno attraverso la tecnologia Huawei TruSleep.