huawei
emporia

Pier Giorgio Furcas, deputy general manager della divisione Cbg di Huawei, è preso dall’orgoglio quando grida dal palco: “We are back”. Orgoglio ma anche emozione, foga e voglia di ribadire che il brand non solo sta tornando ma ha obiettivi di medio e lungo periodo tutt’altro che irraggiungibili. Sfidanti, ambiziosi e impegnativi, certo, ma un pezzo alla volta, una crescita step by step, possono portare Huawei a tornare a giocare la partita nel girone che conta. E questo è già “il” risultato. Così si ritorna a parlare di smartphone, con l’annuncio del nova 9, e di wearable, con i nuovi Watch ma non solo.

Furcas ha ragione: “Ecco i numeri, quelli che testimoniano cosa abbiamo fatto finora”. Le cifre sono sempre oggettive e concretizzano una realtà che non ha mai smesso di pensare al mercato e di ingaggiare i consumatori. A livello globale, nel primo semestre di quest’anno, Huawei ha totalizzato 49,8 miliardi di dollari, con una crescita del 9,8%. La divisione consumer (Cbg) incide per 21,1 miliardi di dollari.

Ancora più esplicita la slide nella quale si mostrano le crescite di questa unità di business volta al consumatore: sempre a livello globale, Huawei è cresciuta del 91% nei wearable, del 19% nell’IoT, del 27% nei pc e del 111% negli auricolari Tws.

Spiega Furcas: “Non siamo un costruttore di smartphone, siamo un produttore impegnato nell’ecosistema. Lo smartphone è un elemento”. La filosofia di Huawei rimane fedele al modello 1+8+N, in un progressivo ampliamento dei device connessi allo smartphone centrale.

E l’Italia? Nel nostro Paese ci sono 10 milioni di smartphone Huawei funzionanti. Nella prima metà del 2021, il brand è cresciuto del 145% nell’audio e del 103% nei wearable rispetto al 2020. La brand awareness è al 98% e la brand consideration al 54%. Continua Furcas: “Vantiamo 700mila utenti nella nostra community e 1,2 milioni di follower sui social, a dimostrazione che l’engagement nei confronti dell’azienda si è mantenuto elevato”.

“A fronte di tutto ciò abbiamo anche fondato un nostro ecosistema di app. Laddove in molti ci davano per spacciati, perché altri prima di noi hanno fallito, invece stiamo crescendo e ora possiamo vantare la terza piattaforma per importanza e utenti”, continua Furcas. I dati globali di Hms, che ha sostituito Gms (i servizi di Google) in Android dopo il ban di Trump, sono egregi: 540 milioni di utenti mensili a livello mondiale, 42 milioni su base europea e oltre 384 miliardi di download all’anno.

In Italia Hms può contare su 6,3 milioni di utenti attivi, 27 milioni di download e 12mila app nello store suddivise in 18 categorie.

Sono due i numeri che Furcas ci tiene a sottolineare: 2 milioni di utenti italiani sono già parte dell’ecosistema di Huawei, perché usano almeno otto prodotti del brand. E l’altro che sembrava impensabile: “In Italia vantiamo un milione di utenti attivi con smartphone Hms. Un traguardo di vendite che altri brand ci mettono anni a raggiungere”, chiosa Pier Giorgio Furcas.

La video intervista a Wen Te, direttore marketing di Huawei CBG Italia: “We are back”

In occasione dell’evento di presentazione delle novità di Huawei, abbiamo intervistato Wen Te, direttore marketing della divisione CBG (Consumer business group) di Huawei Italia. Ecco cosa ci ha raccontato in termini di strategie e obiettivi del brand nel nostro Paese.

Huawei nova 9: ritorno in grande stile negli smartphone

Huawei nova 9 è il nuovo smartphone di punta pensato per le giovani generazioni. Contraddistinto da caratteristiche innovative e da elementi di design all’avanguardia, l’ultimo device della serie nova di Huawei offre un mondo di nuove opportunità creative grazie al potente sistema di fotocamera e alle funzionalità video per chi ama immortalare i momenti della propria vita.

Per la prima volta nella serie nova, Huawei nova 9 debutta con una serie di tecnologie per il sistema di fotocamere di altissimo livello, tra cui il RYYB colour filter array (CFA) e XD Fusion Engine. L’integrazione hardware-software della fotocamera permette agli utenti di catturare immagini e video di qualità anche in situazioni di scarsa luminosità, così che ogni contenuto sia pronto per essere condiviso immediatamente sui social. Il reattivo display curvo da 120Hz Original-Colour, il potente processore, l’eccellente durata della batteria e il supporto per l’incredibile velocità di ricarica con SuperCharge da 66 Watt assicurano un’esperienza di gioco fluida per i gamer mobile più appassionati, mentre le capacità di collaborazione intelligente Device+ facilita la sinergia tra lo smartphone e altri prodotti Huawei.

“Nova 9, che in gergo astronomico significa ‘stella nuova’, getta una nuova luce, più brillante che mai, sulla storia di Huawei nel mondo degli smartphone. Con lo stile e il design di nova 9, desideriamo avvicinarci al mondo dei giovani a cui stiamo guardando dal 2016, anno in cui la serie nova ha visto il suo debutto. Da allora, il nostro impegno non si è mai fermato con l’obiettivo di creare uno smartphone che offrisse un’eccellente esperienza fotografica”, dichiara Stephen Duan, General Manager Huawei Consumer Business Group Italia. “Entro settembre 2021 il numero di persone che hanno scelto la serie nova di Huawei ha raggiunto 190 milioni. Questo dato non rappresenta solo un numero, ma racconta la storia di una generazione che ama la tecnologia e che da essa pretende sempre di più. Per quasi un decennio Huawei ha creato alcuni dei migliori smartphone al mondo. Continueremo a innovare con l’obiettivo di soddisfare le aspettative dei giovani e i loro sogni”.

Nova 9 e la fotocamera Ultra Vision

Huawei nova 9 è dotato di un potente sistema Ultra Vision Camera da 50MP. Che si tratti di foto notturne, panorami, ritratti o primi piani, nova 9 permette di catturare ciò che desideri con immagini di alta qualità e chiarezza quasi da professionista.

Il sistema della fotocamera posteriore presenta una fotocamera Ultra Vision da 50MP, una fotocamera ultra-grandangolare da 8MP, una fotocamera macro e una fotocamera di profondità. Include un grande sensore da 1/1,56 pollici e un RYYB CFA ad alta sensibilità alla luce, che raccoglie il 40% di luce in più rispetto a un sensore RGGB standard. Questo permette agli utenti di realizzare foto e video di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità, con la sicurezza che le parti luminose dell’immagine non siano sovraesposte e le aree scure siano chiare e ricche di dettagli.

Una volta catturata un’immagine, il motore XD Fusion Engine si mette al lavoro, utilizzando sofisticate tecniche di fotografia computazionale per migliorare notevolmente i dettagli e la qualità dell’immagine stessa. Per gli scatti in movimento così come per quelli statici, il riconoscimento AI Snapshot è supportato per mantenere la chiarezza di ogni dettaglio.

Le modalità di fruizione dei contenuti stanno cambiando. Oggi molti preferiscono comunicare attraverso i video – che siano brevi o che si tratti di videochiamate, meme o vlog. Il vlogging è sempre più diffuso, complici i social media, e per questo Huawei nova 9 è ricco di funzionalità innovative che permettono di esprimere il proprio talento.

Per soddisfare le esigenze dei vlogger, nova 9 dispone di una fotocamera frontale da 32MP ad alta risoluzione. Simile alla fotocamera posteriore, supporta anche l’acquisizione video 4K e la stabilizzazione video AIS (AI Image Stabilization) per poter realizzare video ad alta definizione mentre si parla davanti alla fotocamera o mentre si racconta ciò che accade intorno.

Grazie alla registrazione fronte e retro contemporanea, è possibile passare dalla videocamera anteriore a quella posteriore e avere un unico file video. La modalità video Dual-View permette di mostrare la reazione in diretta degli utenti, utilizzando contemporaneamente le fotocamere anteriore e posteriore senza necessità di editing oppure, quando si desidera mostrare sia una scena generale sia un dettaglio, allo stesso tempo è possibile catturare un primo piano e un grandangolo.

Grazie all’app Petal Clip, gli utenti possono facilmente scegliere tra una varietà di modelli video e temi prima di pubblicare sui social media i loro vlog o altri video in pochissimo tempo. Inoltre, Video Search e One-Click Video Creation semplificano i complicati processi di editing. È sufficiente inserire una parola chiave per cercare le immagini o i video all’interno della gallery e il dispositivo identifica in modo intelligente qualsiasi contenuto pertinente, successivamente è possibile cliccare su “Modifica” per creare il proprio capolavoro in poco tempo.

Per semplificare gli scatti e i video di gruppo, Huawei nova 9 supporta anche il Remote Shutter. Questo significa che si può facilmente impostare nova 9 su un treppiede e scattare una foto di gruppo con gli amici senza doversi preoccupare di inquadrature imbarazzanti mentre si cammina da e verso la fotocamera.

Con nova 9 Huawei propone un design compatto

nova 9 ha un display curvo da 6,57 pollici da 120Hz Original-Colour con una superficie affusolata che scivola comodamente tra le mani e riduce al minimo le cornici di destra e sinistra per una visione più coinvolgente. Permette di visualizzare 1,07 miliardi di colori, ha una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 300Hz per una migliore reattività. Combinato con il supporto per il colore Full-Path P3, il display assicura un’esperienza di visualizzazione spettacolare con immagini fluide, colori vividi e dettagli incredibili.

Il design di HUAWEI nova 9 è degno di nota, ha uno spessore di soli 7,77 mm e un peso di 175 g. Introduce una nuova colorazione Starry Blue, creata con un nuovissimo processo Starry Flash AG Glass che aggiunge una texture unica al telaio e risalta l’iconico modulo della fotocamera.

Il mobile gaming è un altro fenomeno globale, con sempre più utenti che si divertono con i sofisticati giochi mobile. nova 9 è affidato alla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 778G 4G e utilizza la tecnologia AI di Huawei per assegnare la priorità alle attività in modo intelligente e ottimizzare le prestazioni per un’incredibile esperienza di gioco mobile.

Il potente processore è completato da un sistema di raffreddamento altrettanto efficace che combina VC Liquid Cooling e grafene per una dissipazione del calore veloce ed efficiente. Questo significa che lo smartphone può funzionare a pieno ritmo pur rimanendo fresco al tatto, anche dopo ore di gioco o streaming video.

Supporta anche la nuova tecnologia Touch Turbo che porta il mobile gaming a un nuovo livello, consentendo controlli più precisi e reattivi.

Per giocare o semplicemente per navigare in Internet, nova 9 garantisce un’eccellente durata di utilizzo grazie alla batteria da 4300mAh. Inoltre, il nuovo smartphone nova supporta 66W Huawei SuperCharge per una ricarica ad alta velocità riducendo al minimo il tempo di inattività.

L’esperienza d’utilizzo e Huawei Mobile Services con AppGallery

Con Huawei nova 9 controllare più dispositivi contemporaneamente è facile come con uno solo grazie a Device+. La scheda Device+ del pannello di controllo consente di controllare o impostare facilmente la collaborazione multi-device con altri dispositivi quali Vision, FreeBuds, MatePad e MateBook. Ad esempio, gli utenti possono toccare l’icona di MatePad per attivare la collaborazione multi-schermo Smartphone-Tablet; toccare l’icona di MateBook per la collaborazione multi-schermo Smartphone-PC o toccare l’icona di FreeBuds per passare l’uscita audio agli auricolari Huawei con facilità.

Con il Distributed File System, HUAWEI nova 9 può anche funzionare come un’unità di archiviazione esterna collegata in modalità wireless al pc, il che significa che è possibile accedere ancora più facilmente ai file che si desidera. È possibile allegare un file dallo smartphone mentre si sta scrivendo un’e-mail sul PC oppure salvare un’immagine direttamente sullo smartphone mentre si sta navigando in Internet con il PC.

“Il lancio di Huawei nova 9 dimostra che siamo tornati nel mercato mobile. Lo smartphone è al centro del nostro ecosistema di prodotti e servizi che intende oltrepassare il confine tra i dispositivi per offrire esperienze connesse a milioni di utenti”, afferma Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia. “Solo in Italia contiamo 10 milioni di persone che utilizzano i nostri smartphone. Con nova 9, stella nascente della serie nova, miriamo a mantenere costante questo percorso che dimostra come la nostra innovazione risponda ai desideri e alle esigenze delle persone. Attraverso potenti aggiornamenti hardware e l’integrazione del sistema operativo, nova 9 introduce una serie di funzionalità interessanti tra cui la registrazione video 4K, la registrazione continua fronte e retro e l’otturatore remoto, offrendo agli utenti, le nuove generazioni in particolar modo, diverse modalità per creare video coinvolgenti.”

Huawei nova 9 include anche una serie di aggiornamenti per quanto riguarda i Huawei Mobile Services preinstallati, in particolare AppGallery che ha raggiunto 560 milioni di utenti attivi mensili, supportati da 5,1 milioni di sviluppatori e partner registrati per offrire costantemente un’ampia gamma di app innovative.

Da un lato sono migliorate le app già esistenti di diversa tipologia come quelle bancarie, tra cui Intesa Sanpaolo, quelle social ed entertainment come M2O, travel come Helbiz, salute come Immuni e altro ancora, dall’altro si amplia l’offerta con nuove app, ad esempio Buddyfit.

All’interno del mondo dei servizi Huawei si evidenzia in particolare Petal Maps 2.0, una piattaforma in continuo aggiornamento con nuove funzionalità quali “Innovative Lane Guidance” per una guida più sicura e senza stress e “Offline Maps” per mantenere gli utenti sulla strada giusta. E poi Petal Clip,

il primo software di editing video di Huawei che consente di creare facilmente contenuti video e fotografici di qualità professionale con effetti e funzionalità sorprendenti.

Tra le app più scaricate con oltre 32 milioni di utenti attivi mensili globali c’è anche Petal Search che consente di trovare facilmente online qualsiasi cosa, dalle località vicine a informazioni di viaggio, dallo shopping alle news e altro ancora. Con oltre 20 chiavi di ricerca totalmente personalizzabili (meteo, sport, viaggi etc) selezionati in oltre 3000 partner di contenuti a bordo, Petal Search continua a offrire una varietà sempre crescente di contenuti direttamente a portata di mano degli utenti.

Huawei nova 9: pezzi e disponibilità

Dal 21 ottobre all’8 novembre Huawei nova 9 è disponibile nelle colorazioni Starry Blue e Black al prezzo di 499,90 euro in preordine solo su Huawei store con in regalo le FreeBuds Pro; inoltre, anticipando 10 euro, si ottiene uno sconto di 40 euro.

Dal 9 al 23 novembre HUAWEI nova 9 sarà disponibile su tutti i canali con in regalo le FreeBuds Pro.

ConfigurazionePrezzo
8 GB RAM + 128 GB ROM499,90 euro

Tutti gli acquisti effettuati online sull’e-commerce Huawei beneficiano del servizio di consegna rapida, con spedizione gratuita del prodotto acquistato e consegna entro uno o due giorni lavorativi. Solo su Huawei store hai la possibilità di accedere a prodotti e regali esclusivi; inoltre, tramite la nuova funzione Klarna, puoi comodamente pagare in tre rate senza interessi il tuo prodotto preferito.

Huawei Watch GT3: torna lo smartwatch di stile

Huawei Watch GT3 è lo smartwatch di nuova generazione con cassa da 46 mm e 42 mm con piattaforma HarmonyOS 2.1. Offrendo un’esperienza utente aggiornata, più potente ed efficiente, il nuovo Watch GT3 è un dispositivo dinamico e intelligente. Oltre al design alla moda, agli aggiornamenti completi e a una nuova interfaccia, garantisce un accurato monitoraggio del tuo benessere e del fitness con TruSeen 5.0+, durata della batteria di 14 giorni e un’innovativa funzione Healthy Living.Huawei Watch GT3 segna una svolta nel monitoraggio del benessere e nella preparazione fisica. È progettato per semplificare la vita degli utenti, oltre ad aiutarli a raggiungere obiettivi sportivi utilizzando dati scientifici.

Il design innovativo diHuawei Watch GT3 si ispira sull’integrazione tra bellezza della natura e tecnologie all’avanguardia. La lunetta minimalista, l’ampio schermo e il design leggero conferiscono allo smartwatch un aspetto più futuristico e caratterizzato. Senza cinturino,Huawei Watch GT3 da 46 mm pesa solo 42,6 g con uno spessore complessivo di 11 mm, mentre il modello da 42 mm pesa 35 g con uno spessore complessivo di 10,2 mm.

Huawei Watch GT3 da 46 mm supporta una durata della batteria di 14 giorni in condizioni di utilizzo tipico, mentre GT3 da 42 mm offre una durata della batteria di 7 giorni in condizioni di utilizzo tipico. La durata maggiore della batteria permette agli utenti di indossarlo continuativamente per l’intera giornata, anche durante il sonno.

Offrendo una nuovissima esperienza interattiva intelligente,Huawei Watch GT3 è dotato di una corona rotante con feedback tattile e riconoscimento del movimento delle dita ad alta precisione. Il nuovo design a scacchiera del launcher può essere spostato e ingrandito liberamente, come si desidera. Gli Always on display (AOD) rimangono attivi durante l’uso quotidiano e i quadranti personalizzati consentono anche di accedere facilmente ai dati e alle applicazioni per l’allenamento semplicemente sollevando il polso.

Per la prima volta,Huawei Watch GT3 è dotato di HarmonyOS 2.1 che permette di mantenere la batteria a lungo e di connettere il device con altri hardware compatibili.

Huawei Watch GT3 integra TruSeen 5.0+

Huawei Watch GT3 è dotato di una nuovissima tecnologia di monitoraggio della frequenza cardiaca TruSeen 5.0+ che integra otto fotodiodi in un layout circolare, due set di sorgenti luminose chip a emissione luminosa con led 8 in 1, multicanale per la ricezione della luce segnale e design curvo per ottenere una migliore penetrazione della luce, con un minor consumo energetico e per un’esperienza d’uso più confortevole. Il posizionamento Gnss Dual-Band Five-System fornisce, inoltre, una localizzazione geografica più accurata.

Grazie al nuovo sistema TruSeen 5.0+, la precisione del monitoraggio della frequenza cardiaca è notevolmente migliorata rispetto a quella della generazione precedente. Il GT3 può tenerne traccia anche in scenari di frequenza cardiaca in rapida evoluzione come corsa, nuoto in piscina e salto con la corda.Huawei Watch GT3 offre anche funzioni di monitoraggio continuo, in tempo reale e accurato di SpO2, sonno, stress e ciclo mestruale per una gestione completa dello stato di salute.

IndossareHuawei Watch GT3 è come avere un personal trainer al polso. Registra e analizza i dati di allenamento e identifica in modo intelligente il periodo di base, di sollevamento, di consolidamento e di riduzione in base al livello e agli obiettivi attuali delle capacità atletiche dell’utente; regola l’intensità dell’allenamento e aumenta gradualmente il volume di allenamento per migliorare la capacità atletica.

Huawei Watch GT3 è inoltre dotato di una funzione di monitoraggio dell’allenamento aggiornata, che fornisce oltre 100 modalità di allenamento tra cui 18 modalità di livello professionale, 12 workout all’aperto (corsa, camminata, alpinismo, escursionismo, corsa campestre, ciclismo, nuoto in acque libere, triathlon, sci, snowboard, sci di fondo e golf) e 6 indoor (camminata, corsa, ciclismo, nuoto in piscina, allenamento libero, ellittica e vogatore).

Come fosse un vero e proprio assistente per la salute e il fitness,Huawei Watch GT3 supporta funzionalità personalizzate tra cui AI Running Coach e Healthy Living Clover che aiutano gli utenti a rimanere sani e attivi.

AI Running Coach combina valore scientifico ed esperienza utente per offrire un piano settimanale personalizzato in modo dinamico. Analizza le prestazioni atletiche e il feedback del corpo per regolare automaticamente il piano di allenamento della settimana successiva. Attraverso questo adattamento personalizzato, gli utenti potranno godere di una formazione sportiva più accurata.

La nuova misurazione della capacità di corsa di Huawei, Running Ability Index (RAI), sfrutta la frequenza cardiaca, il ritmo e altri dati per analizzare le prestazioni di corsa dopo ogni allenamento, così che gli utenti siano sempre consapevoli dei progressi dell’allenamento e dei loro miglioramenti.

Il nuovo Healthy Living Clover ha aggiunto ulteriori funzionalità per adattarsi meglio alle esigenze  quotidiane dell’utente. Grazie alle impostazioni personalizzate, è possibile ricevere promemoria regolari. Sfide, assunzione giornaliera di acqua, consapevolezza delle proprie attività quotidiane, sonno anticipato, volume di esercizio e anche sorridere sono tutte piccole cose utili per migliorare la propria salute.

Ancora una volta, con il nuovo Huawei Watch GT3 sono aumentate le app di terze parti che spaziano dai viaggi ai giochi, dall’intrattenimento al lavoro e al fitness per includere ogni aspetto delle attività quotidiane.

Huawei Watch GT3: prezzi e disponibilità

Huawei Watch GT3 è disponibile su Huawei store e nei principali negozi ai seguenti prezzi. Per la versione di da 46 mm sono disponibili i modelli Active al prezzo di 249,00 euro, Classic al prezzo di 269,00 euro ed Elite al prezzo di 329,00 euro. Per la versione da 42 mm sono disponibili i modelli Active al prezzo di 229,00 euro, Classic White Leather al prezzo di 249,00 euro ed Elegant Stainless Milanese al prezzo di 299,00 euro

Huawei Watch Fit mini, il fitness in formato compatto

Huawei Watch Fit mini. Il suo corpo leggero e il design liscio sono perfetti per i polsi sottili o per i consumatori che desiderano uno smartwatch che non occupi tanto spazio. Watch Fit mini non solo eredita dalla famiglia di wearable Huawei la lunga durata della batteria, il monitoraggio accurato della frequenza cardiaca e le ricche e complete funzioni di fitness, ma è anche dotato di un design completamente nuovo, liscio e leggero di forma rettangolare, per permettere agli utenti di gestire meglio il loro benessere ed esplorare varie funzioni intelligenti, tutto dal loro polso.

La leggera cornice dell’orologio, meticolosamente lucidata, è elegante e di qualità e si abbina perfettamente ad ogni cinturino per una vestibilità sempre confortevole. La cassa dell’orologio e le alette di Huawei Watch Fit mini sono incise in lega di alluminio, più leggera del titanio, dell’acciaio inossidabile, della ceramica e di altri materiali.

Con un peso di 20 grammi (escluso il cinturino), Huawei Watch Fit mini è leggero pur garantendo un corpo resistente. Che si tratti di un cinturino in pelle o di un cinturino in fluoroelastomero morbido, delicato sulla pelle e antiallergico, è resistente allo sporco e comodo da indossare. Anche con il sudore, è in grado di garantire una buona esperienza d’uso. La superficie del corpo dell’orologio, il bordo del cinturino e le superfici a contatto con la pelle sono stati trattati con cura. Il design elegante e curvo assicura un tocco confortevole quando lo si indossa. 

La cassa quadrata in oro chiaro è abbinata al classico cinturino in tre diversi colori, Frosty White (pelle), Mocha Brown (pelle) e Taro Purple (fluoroelastomero), dando agli utenti più libertà di scelta. La combinazione di diversi colori soddisfa i vari gusti di ogni utente. Sia nel tempo libero, al lavoro o quando si fa sport, Huawei Watch Fit mini offre un tocco in più all’outfit per ogni stile.

Lo smartwatch non solo viene fornito con una scelta di cinturini alla moda, ma è anche personalizzabile utilizzando una gamma di watch faces con un’ampia varietà di stili e temi che gli utenti possono cambiare a piacimento, in base alle proprie esigenze in situazioni diverse per creare stile elegante al polso.

Huawei Watch Fit mini, monitoraggio del benessere

Watch Fit mini ha 96 modalità di allenamento complete per incentivare gli utenti a sviluppare buone abitudini di allenamento. Attraverso il rilevamento automatico dell’allenamento, il monitoraggio accurato dei dati e la guida professionale dell’allenamento, aiuta gli utenti a regolare in tempo i loro piani per gestire meglio il loro livello di fitness.

Oltre alle 11 modalità di allenamento professionale tra cui corsa indoor e outdoor, ciclismo, salto della corda, ellittica, vogatore, ecc, ci sono anche 85 modalità di allenamento tra cui fitness, giochi con la palla, danza, allenamento per il tempo libero e sport estremi.

Watch Fit mini supporta anche funzioni come il monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale e la valutazione degli effetti dell’allenamento e aiuta gli utenti a capire l’efficienza e le prestazioni del proprio allenamento. Sull’app Huawei Health è possibile impostare diversi livelli di frequenza cardiaca come la perdita di grasso e il miglioramento della resistenza in base agli obiettivi di allenamento. Huawei Watch Fit mini può monitorare la frequenza cardiaca in tempo reale durante gli allenamenti con notifiche. Quando la frequenza cardiaca supera il livello preimpostato, lo smartwatch invierà automaticamente un promemoria. Ogni livello di frequenza cardiaca ha il suo rispettivo effetto di allenamento e gli utenti possono regolare in tempo il loro stato di allenamento secondo i loro obiettivi.

Huawei Watch Fit mini eredita dalla famiglia dei wearable Huawei caratteristiche quali la batteria di lunga durata per essere indossato tutto il giorno. Supporta anche il promemoria del ciclo mestruale, fornendo agli utenti un’assistenza giornaliera. In condizioni di utilizzo tipico, supporta una durata della batteria di 14 giorni e di 10 giorni in caso di utilizzo intenso. La durata ultra-lunga della batteria permette agli utenti di indossare lo smartwatch tutto il giorno, anche durante il sonno. Oltre a questo, Watch Fit mini supporta la tecnologia di ricarica rapida di Huawei. Una carica di cinque minuti può sostenere lo smartwatch per due giorni di uso tipico, fornendo agli utenti un’esperienza connessa quando si lavora, si hanno riunioni e si dorme.

Watch Fit mini integra il display FullView della famiglia degli indossabili Huawei, con un display Amoled flessibile da 1,47 pollici con colori accurati per fornire un’alta definizione ed effetti di visualizzazione chiari e nitidi. Il display Amoled non solo ha una gamma di colori più ampia rispetto al display Lcd, ma è anche più leggero e più sottile, così da garantire un colore più pieno, un contrasto più forte ed effetti di visualizzazione più accurati, offrendo un’esperienza visiva piacevole e un controllo touch fluida.

Huawei Watch Fit mini: prezzi e disponibilità

Huawei Watch Fit mini è disponibile su Huawei store e nei migliori negozi al prezzo di 99,00 euro.

Tutti gli acquisti effettuati online sull’e-commerce Huawei beneficiano del servizio di consegna rapida, con spedizione gratuita del prodotto acquistato e consegna entro uno o due giorni lavorativi. Solo su Huawei store hai la possibilità di accedere a prodotti e regali esclusivi; inoltre, tramite la nuova funzione Klarna, puoi comodamente pagare in tre rate senza interessi il tuo prodotto preferito.