Huawei, adesso o mai più: ultima chiamata per Honor 5C

Il piccolo ma potente smartphone Honor ancora più conveniente in vista del Natale sullo store Honor

 

Honor 5C è uno degli smartphone Honor che ha conquistato i giovani alla ricerca di uno smartphone bello, ma con grande potenzialità e dal prezzo contenuto (da listino 199,99 €). Dal 14 al 21 dicembre Honor 5C sarà disponibile al prezzo consigliato di 99,90€ sull’e-commerce ufficiale di Honor , un regalo imperdibile per Natale!

Bello ed ergonomico grazie alla sua scocca in alluminio anodizzato antigraffio, per una protezione duratura contro corrosioni e usura, Honor 5C è versatile e potente. Il processore dotato di grande velocità permette una performance impareggiabile, assicurando comunque la durata della batteria per tutto il giorno.

La fotocamera da 13 MP è stata ideata per scattare il mondo che ci circonda, con una lente macro grandangolare per una maggiore nitidezza delle foto.

Honor è il brand di smartphone dedicato ai più giovani, a chi ha uno stile di vita dinamico e ha bisogno di essere sempre connesso. Honor 5C ne rispecchia in pieno il loro spirito: è stato effettuato un test di caduta da un metro e mezzo di altezza per dimostrare che lo schermo e le componenti interne resistono perfettamente all’impatto. Lo smartphone è stato inoltre sottoposto a un test termico che ha previsto 600 cicli con sbalzi di temperatura tra -40 a 70°C.

Honor 5C è un prodotto capace di assecondare le esigenze dei giovani in ogni situazione.

 Caratteristiche tecniche

  • Display: IPS 5,2” Full HD
  • CPU: Kirin 650 Octa-Core (4 x 2,0GHz + 4 x 1,7GHz)
  • Memoria: 2GB RAM, 16GB ROM, microSD™ fino a 128GB
  • LTE Cat.4 (download fino a 150Mbps)
  • Fotocamera principale: 13MP BSI f/2.0, LED Flash
  • Fotocamera frontale: 8MP f/2.0, grandangolo da 77°
  • Batteria: 3.000 mAh*
  • Dimensioni: 147,1 x 73,8 x 8,3 mm

 

 

1 – Dati basati su test di laboratorio e soggetti a determinate condizioni

2 – La memoria ROM effettiva potrebbe subire qualche minima variazione dovuta a diversi fattori tra cui, ad esempio, il sistema operativo utilizzato.

3 – La durata della batteria può variare a seconda dell’utilizzo, delle condizioni di rete e di altri fattori.