Beko

HP Italy annuncia una nuova presenza diretta sul territorio milanese grazie ad HP Live, la “bottega digitale” all’interno del Mediaworld Tech Village. Lo spazio HP Live è stato progettato e studiato accuratamente per offrire agli utenti un’esperienza unica e immersiva, in un ambiente rilassante e flessibile, in cui innovazione e tecnologia si incontrano.

HP ha aderito al concept innovativo introdotto da Mediaworld con la realizzazione del Tech Village, un’area commerciale che vuole offrire ai consumatori novità tecnologiche e opportunità di consulenza e formazione. Il consumatore e i servizi sono al centro del progetto, grazie a una formula basata sull’ospitalità, sul coinvolgimento e sulla connessione tra le abitudini di vita quotidiana e i prodotti tecnologici.

Ad HP Live i visitatori hanno la possibilità di vivere un’esperienza innovativa e piacevole, toccando con mano le novità di maggiore interesse dell’offerta printing e PC. Il nuovo showroom è pensato come uno spazio creativo e del futuro dove sperimentare una serie di novità, articolate in quattro aree esperienziali dedicate rispettivamente ai temi della Produttività, del Gaming, della Mobility e dei professionisti Creativi.

Lo spazio lounge di HP

Non può infine mancare uno spazio lounge dove, periodicamente, sarà possibile partecipare a sessioni di approfondimento per scoprire una serie di utili suggerimenti su come fruire al meglio la tecnologia. Un tavolo ‘interattivo’ all’interno di Live permette infine di visionare informazioni e curiosità su HP esplorando virtualmente l’area e accedendo ad approfondimenti, nonché visionando alcuni dei prodotti di punta come Elite Dragonfly.

In questo spazio HP ha voluto sottolineare il proprio impegno in tema di sostenibilità ambientale con video e aree verdi, nonché con la presenza di prodotti disegnati con un approccio “sostenibile”: un video di benvenuto porta gli utenti a familiarizzare e sintonizzarsi con il concetto di sostenibilità secondo HP – articolata su iniziative legate al pianeta, alle persone e alla collettività.

In HP Live i visitatori si trovano in uno spazio avvolgente e fluido, il cui stile ed arredamento sono stati specificatamente studiati per favorire un’esperienza d’uso confortevole e rilassata. Un luogo in cui apprendere il vero significato della tecnologia by HP, scoprendone i reali vantaggi.