HP Elite Dragonfly G2

HP Inc. presenta al CES di quest’anno i suoi nuovi PC, display e accessori che offriranno a tutti i propri utenti la libertà di lavorare in modo più sicuro, di sperimentare contenuti da qualsiasi luogo e di collegare diversi dispositivi in modo semplice. Infatti, con l’ingresso nel nuovo decennio, il modo di usare la tecnologia evolverà e gli utenti desidereranno soluzioni che consentano una maggiore libertà nel modo di lavorare, vivere e giocare.

Più libertà di creare contenuti con HP Spectre x360 15, il più potente convertibile HP da 15 pollici, dotato di display 4K, con un rapporto screen-to-body del 90% e fino a 17 ore di durata della batteria. Garantisce performance, esperienza dei contenuti ad un livello superiore e la possibilità di lavorare in mobilità e sicurezza.

HP ENVY 32 All-in-One (AiO) il primo PC al mondo con display HDR600 con rapporto di contrasto di 6000:1. Mette a disposizione la massima potenza per le creazioni digitali con il primo all-in-one con grafica NVIDIA GeForce RTX e una tastiera multi-device, per passare da uno smartphone a un tablet. HP ENVY 32 AiO presenta il più ampio display 4K al mondo in un all-in-one, ed è un Innovation Award honoree del CES 2020.

Più libertà di lavorare in sicurezza ovunque con HP Elite Dragonfly, il primo e più leggero convertibile business al mondo con tecnologia 5G dotato di tecnologia Tile. Garantisce connessioni sicure 5G; sostenibilità – Elite Dragonfly è il primo notebook al mondo realizzato con materiale plastico recuperato dall’oceano, e più dell’82% delle parti meccaniche sono realizzate con materiali riciclati; privacy – grazie a HP Sure View Reflect, una tecnologia all’avanguardia che conferma la leadership di HP in materia di innovazioni per la privacy e che consente di lavorare in modo discreto in molte condizioni di illuminazione. Infine, Elite Dragonfly è il primo laptop al mondo con Tile integrato, l’azienda leader mondiale nella localizzazione intelligente