Lavatrice
Hotpoint Lavatrice
IWS21

Hotpoint presenta la nuova lavatrice GentlePower confermando la sua attenzione per le soluzioni per la casa pensate con cura, che aiutano le persone a svolgere le attività domestiche in modo consapevole e sostenibile, permettendo di creare momenti di comfort e gioia e ispirando un sentimento di Home Love in ogni casa. 

Perfetta per persone attente all’ambiente, la lavatrice Hotpoint GentlePower, costruita con materiali riciclabili all’87%, garantisce risultati di pulizia impeccabili e una grande efficienza nell’uso risorse, permettendo di risparmiare fino al 59% di acqua, 65% di energia e 30% di detersivo  ad ogni lavaggio, grazie all’innovativa tecnologia GentlePower e alla funzione Auto Dose. 

Una combinazione ideale tra stile e sostanza, Hotpoint GentlePower è una lavatrice robusta progettata per durare e resistere a tutte le faccende domestiche della vita quotidiana in famiglia, mentre il suo design si integra perfettamente con qualsiasi casa dallo stile moderno. 

Hotpoint, tecnologia GentlePower: pulizia straordinaria e risparmio di energia e acqua

La lavatrice Hotpoint GentlePower è dotata della più recente tecnologia GentlePower di Hotpoint, un sistema di ricircolo dell’acqua pulita che distribuisce uniformemente l’acqua spruzzandola dalla parte superiore del cestello direttamente sul bucato. Rispetto alle lavatrici tradizionali – che rilasciano acqua e detersivo all’interno del cesto prima di essere riscaldate questa tecnologia garantisce l’utilizzo solo dell’energia e dell’acqua necessarie. Questa tecnologia ottimizza l’efficienza energetica, risparmiando fino al 59% di acqua2 e il 65% di energia3 ad ogni lavaggio, oltre a garantire risultati di pulizia impeccabili.

Vivere il silenzio 

Ideale per le persone che vivono la casa anche nelle ore diurne, per esempio per chi fa smart working, la lavatrice GentlePower ha molte caratteristiche che consentono di ridurre al minimo il rumore per tutta la durata del ciclo di lavaggio. Il motore silenzioso Power Drive e i pannelli laterali Silence riducono al minimo le vibrazioni per consentire la massima silenziosità anche durante la rotazione elevata, offrendo sempre prestazioni a basso rumore, con una gamma completa in Classe A per il rumore (<73dBa). Inoltre, il programma Misti Extra Silence può funzionare con un rumore fino a 60dBa per l’intero ciclo, ideale per chi vuole utilizzare la lavatrice durante la notte. 

La dose perfetta di detersivi fino a 26 lavaggi 

L’innovativa funzione Push-to-Open Autodose consente di risparmiare fino al 30% sul detersivo4 per ogni ciclo di lavaggio. Con una sola dose di detersivo, la lavatrice GentlePower consente di fare fino a 26 lavaggi perfetti5, risultando tra le lavatrici più performanti tra quelle con funzioni simili sul mercato.

Pulizia garantita ad ogni lavaggio

Oltre a garantire capi puliti ad ogni lavaggio, la lavatrice GentlePower include una serie di funzioni innovative, tra cui il programma Anti-Allergia che lava i capi ad alta temperatura con risciacqui extra per rimuovere allergeni come peli di animali, pollini e acari. Meglio ancora, per le macchie ostinate, il programma Anti-Macchia altamente efficace può rimuovere oltre 100 macchie diverse a soli 20°C senza bisogno di pretrattamento, risparmiando tempo e fatica.

Hotpoint Gentlepower, innovativa tecnologia a vapore

La più recente funzione Steam 3.0 utilizza un’innovativa tecnologia a vapore per tre diverse soluzioni: una per l’igiene che una volta attivata riempie di vapore il cestello, mantenendo la sua temperatura a 70-80°C per circa 20-30 minuti, rimuovendo fino al 99,9% di batteri, un’altra per rinfrescare e rigenerare i vestiti in soli venti minuti senza doverli lavare del tutto di nuovo e, ultima ma non meno importante, un’opzione Steam Finish che mantiene il vapore, dopo un ciclo completo, fino a 6 ore per mantenere il bucato morbido e soffice.

Design senza tempo che si adatta a qualsiasi casa

La lavatrice GentlePower di Hotpoint combina prestazioni eccezionali con un design funzionale ed elegante. Il design sofisticato e senza tempo della lavatrice è caratterizzato da un ampio pannello dei comandi cromato satinato, affianco ai programmi preimpostati. L’elegante sportello, che occupa il lato frontale da bordo a bordo, offre ampia visibilità del cestello e consente di vedere la tecnologia GentlePower al lavoro. L’interfaccia intuitiva, con un ampio display, i pulsanti a sfioramento e le luci colorate, garantiscono un’interazione più intuitiva. Costruito per durare nel tempo, il cassetto push-to-open dal design intelligente si apre in modo dolce ed è stato testato per 10 anni di affidabilità. Oltre alla sua struttura robusta, la gamma GentlePower è realizzata con oltre l’87% di componenti riciclabili, riducendo l’impatto ambientale.

Hotpoint GentlePower non è una singola lavatrice, ma una gamma che comprende i seguenti prodotti:

Lavatrice Hotpoint GentlePower Classe 7: H7 W945WB IT – prezzo a partire da 779€

Lavatrice Hotpoint GentlePower Classe 8: H8 W046WB IT  //  H8 W946WB IT – prezzo a partire da 829€