Promo Hotpoint
Note 20 banner big

Hotpoint lancia una speciale promozione pensata per chi ama prendersi cura dei suoi capi. Fino all’8 novembre 2020, acquistando una lavatrice Hotpoint Active 20°, sarà possibile ricevere una gift card moda con valore massimo di 100 euro da spendere nei tantissimi punti vendita ed e-commerce dei brand moda aderenti all’iniziativa.

Eliminare i batteri che si annidano sui propri capi prendendosi cura dei tessuti, soprattutto quelli più delicati, è oggi più che mai importante.

Con la lavatrice Hotpoint Active 20° tutto è possibile grazie alla tecnologia Active Care e all’opzione Steam Hygiene. La rimozione di più di 100 macchie a soli 20° insieme alla forza del vapore garantisce performance di pulizia e standard di igiene elevati mantenendo colori brillanti. La lavatrice Hotpoint Active 20° si basa sull’azione di tre diverse tecnologie: l’Active Mousse che agisce immediatamente sui capi, generando una mousse di acqua e detersivo che aumenta l’azione pulente fino al 60%, anche a temperature molto basse (per lavaggi a 20°C); la funzionalità Active Drum permette al cestello di compiere 10 movimenti multipli, favorendo le eccellenti performance di lavaggio della lavatrice e l’Active Load, un innovativo sensore capace di pesare il bucato e comprenderne la tipologia per impostare autonomamente la quantità di acqua e la durata del ciclo.

Partecipare alla promozione Hotpoint è davvero facile. Basta infatti acquistare una lavatrice Hotpoint Active 20°, registrarsi entro 14 giorni dall’acquisto sul sito www.promozionihotpoint.it, compilare l’apposito form e caricare lo scontrino. La gift card moda sarà consegnata direttamente alla mail fornita durante la registrazione.

La promo sarà disponibile in tutti i punti vendita fisici e online che aderiscono all’iniziativa.

Tutte le informazioni sulla promozione, sui prodotti coinvolti e il regolamento completo sono disponibili qui