Honor ha annunciato tre tecnologie innovative a livello mondiale che saranno a bordo del prossimo Honor View 20 (in questi giorni è arrivato un invito per l’evento del 22 gennaio prossimo, che sia il giorno di lancio del nuovo smartphone?): la fotocamera posteriore da 48 Megapixel, il pannello Honor All-View Display e la funzione Link Turbo.

Il sensore posteriore da 48 MP è il modello IMX586 di Sony ed è destinato a segnare una nuova era della fotografia da smartphone, che sarà presto disponibile sul prossimo View 20. Promette immagini di alta qualità con migliori dettagli anche quando si esegue lo zoom. La tecnologia, unita alla piattaforma AI e alla potenza di elaborazione grafica abilitata dal doppio Isp e dalla doppia unità Npu del Kirin 980, eseguirà automaticamente l’elaborazione di immagini multi-frame, che consente di sommare più immagini in una a elevata definizione.

Tutto schermo

Honor assicurerà un nuovo livello di esperienza di visualizzazione con l’introduzione dell’All-View Display, che sarà integrato nel View 20. L’incredibile design della fotocamera anteriore su schermo è realizzato grazie ad un complesso processo produttivo a 18 strati che incorpora con cura la fotocamera anteriore nell’area di visualizzazione dello schermo, estendendo la superficie del touchscreen fino a quasi il 100%. L’innovativa soluzione All-View Display dimostra l’impegno costante di Honor verso l’evoluzione del display a tutta visuale, dallo schermo senza cornice 18:9 dell’era 1.0 allo schermo con notch dell’era 2.0, fino alla rivoluzionaria era 3.0 del pannello praticamente senza cornici.

La terza tecnologia del prossimo flagship si chiama Link Turbo. Sfruttando l’IA, questa funzione analizza automaticamente i modelli di utilizzo degli utenti e le condizioni di rete per passare in automatico dal Wi-Fi al 4G e aumentare la velocità di download adottando contemporaneamente entrambe le reti.

Pronti per il 2019 

“Come trendsetter, Honor continua a spingere i limiti dell’innovazione e dell’artigianalità del prodotto, ci sforziamo di fornire continuamente innovazioni tecnologiche al mondo e fornire esperienze eccezionali per i nostri utenti”, ha detto Jimmy Xiong, General Manager di Honor Product.

Supportato dalla continua innovazione di Honor e dall’offerta della migliore esperienza utente, il brand è cresciuto rapidamente nell’ultimo anno e ha sviluppato una forte presenza globale. Honor ha anche annunciato il suo ingresso ufficiale nel mercato di Hong Kong, dove Honor 10 è stato il primo modello lanciato. In vista del 2019, l’azienda mira a portare ai giovani di tutto il mondo aggiornamenti ancora più entusiasmanti nel campo della tecnologia e del design.

P.S: le foto in questa pagina sono state scattate con un View 20

Comparativa Cpu: Kirin 980 vs A12 vs SD 845 vs Kirin 970 vs Exynos 9810 vs A11