Razor

Honor ha iniziato la distribuzione di Honor MagicBook Pro con processore di decima generazione Intel Core, segnando un nuovo traguardo nel mercato dei PC. Honor MagicBook Pro è la nuovissima proposta di Honor per studenti e giovani professionisti che necessitano di spostarsi continuamente. Il nuovo processore Intel Core i5-10210U con scheda grafica dedicata Nvidia GeForce MX350 offre ottime e numerose prestazioni multitasking, maggiore velocità e autonomia, anche durante le più complesse attività. Honor MagicBook Pro (Intel) è disponibile da oggi su HiHonor nella colorazione Mystic Silver con finiture opache satinate. Grazie al coupon dal valore di €50 disponibile sullo shop online, sarà possibile acquistarlo scegliendo tra due opzioni di bundle disponibili:

oppure

Le caratteristiche di Honor MagicBoook Pro

Dotato di FullView Display da 16,1 pollici, il nuovo Honor MagicBook Pro fornisce un’esperienza di visione coinvolgente con un rapporto schermo-corpo del 90% e la funzione antiriflesso. Grazie alla gamma di colori sRGB al 100%, offre colori vividi e immagini realistiche, mentre la certificazione TÜV Rheinland garantisce una visione priva di sfarfallii e allevia l’affaticamento degli occhi. Con un peso di soli 1,7kg è dotato di cornici ultrasottili con una dimensione di soli 4,9mm per ogni lato. Perfetto come compagno di viaggio, ha uno spessore di 16,9mm con un ingombro pari a quello di un laptop tradizionale da 15.6’’.

Inoltre, il corpo in alluminio e il design aerodinamico lo rendono resistente e allo stesso tempo leggero, senza rinunciare alle prestazioni. Honor MagicBook Pro è ineguagliabile in quanto a performance. Il nuovo processore Intel Core i5-10210U racchiude 4 core e 8 thread grazie a una tecnologia avanzata e modernissima. Intenso multitasking, elaborazione di grossi file non sono un problema per MagicBook Pro. Inoltre, è perfetto anche durante tutto il corso della giornata per intense sessioni di gaming.

L’innovativo processore grafico Nvidia GeForce MX350 supporta una scheda grafica fino a 640 shaders e contiene 2GB di memoria GDDR5 ad alta velocità. I rendering grafici e i video non perdono di definizione a tutto schermo e soddisfano tutti i bisogni nei lavori creativi. Per una maggiore potenza di utilizzo, è possibile attivare la modalità Performance premendo Fn+P del MagicBook Pro e il laptop inizierà ad elaborare rapidissimamente file, video, streaming musicali. Che l’utente stia giocando o sia occupato con rendering di video, con la modalità Performance attiva, MagicBook Pro reagisce immediatamente a ogni comando.

Inoltre, il flusso d’aria e dissipazione del calore sono elementi cruciali per un raffreddamento efficace. Ecco perché Honor MagicBook Pro è dotato di un design innovativo a doppia ventola, che aumenta il numero delle alette e migliora il flusso d’aria del 20%. Il calore rimanente è ulteriormente dissipato grazie all’impiego di dissipatori e due tubi di calore.

Con Honor MagicBook Pro è possibile aumentare la produttività: è dotato infatti di un’unità di archiviazione SSD PCIe NVMe ultraveloce con una velocità di lettura fino a cinque volte superiore rispetto a un’unità SSD SATA standard. Con la RAM DDR4 Dual Channel fino ad un massimo di 16GB, è possibile avviare il laptop e iniziare a lavorare con più app contemporaneamente.

Con la funzionalità altoparlanti virtual surround sound, sarà possibile godere di una migliore qualità audio. Honor MagicBook Pro infatti è dotato di un design simmetrico a doppio altoparlante per produrre un suono virtuale tridimensionale di qualità superiore. Alimentato da una batteria da 56 Wh, Honor MagicBook Pro assicura fino a 11 ore di produttività senza interruzioni. Grazie al caricabatterie rapido da 65 W fornito con Honor MagicBook Pro, è possibile ottenere fino al 50% di ricarica in solo mezz’ora.

Grazie al Multi-Screen Collaboration, è possibile collegare uno smartphone Honor e Honor MagicBook Pro con un semplice tocco. Multi-Screen Collaboration permette di condividere lo schermo dello smartphone e di inviare file sul MagicBook, per modificarli con la tastiera e il mouse. Completano l’architettura del nuovo MagicBook Pro, il tasto di accensione con impronta digitale, Pop-up webcam nascosta nella tastiera, ampio trackpad per una esperienza utente senza precedenti e numerose porte: un jack per cuffie da 3,5 mm e due porte USB 3.2 Gen 1 sul lato destro; una porta USB 3.2 Gen 1, una porta USB-C e una porta HDMI sul lato sinistro.