Honor lancia Magic Watch2 e la sua prima challenge su TikTok

HONOR sbarca ufficialmente su TikTok, la piattaforma social musicale che ormai spopola tra i giovani di tutto il mondo, in occasione del lancio del suo nuovo Magic Watch 2.

HONOR Magic Watch 2 è la scelta ideale per chi vuole far emergere la propria personalità attraverso watch faces personalizzabili e quattro diversi tipi di cinturini per incontrare il proprio stile, così come i quattro Tiktokers Er Gennaro, Cora&Marilù, Luca Daffrè e Charlie Moon scelti da HONOR per una challenge all’ultimo colpo di danza.

Lo sbarco di HONOR su TikTok vuole mostrare in grande stile la mission del brand e dei suoi prodotti: contribuire alla creazione di un nuovo mondo, sempre connesso, che abiliti i giovani ad esprimere il proprio potenziale e la propria personalità, cavalcando i trend del momento.

Come spiega infatti Anya Zelenkov, Marketing&Communication Manager di HONOR Italia “Noi di HONOR amiamo le personalità uniche. Come brand nato per la Gen Z, vogliamo supportare i giovani che vogliono essere padroni della propria vita, che non hanno paura di mostrarsi al mondo, perché no, anche su TikTok, con sfide fuori dall’ordinario”. 

Per questo motivo, dal 7 al 12 febbraio su TikTok partirà la #WatchMyMagic Challenge. Utilizzando il filtro ufficiale “MagicWatch2” i Tiktokers e utenti potranno attivare ogni icona muovendo la mano e creando una coreografia creativa sullo stile dei Tiktokers coinvolti nella challenge.

Lo sticker ufficiale rappresenta il quadrante di un orologio in cui appare il naming del nuovo prodotto. Al centro, ci saranno 3 adesivi che richiameranno le features principali del prodotto: un cuore (per la modalità misurazione della frequenza cardiaca), una batteria (per evidenziare i 14 giorni di autonomia che il device garantisce) e un uomo in movimento (per mettere in luce le diverse modalità di fitness che l’orologio offre). 

Gli utenti che parteciperanno alla challenge, dovranno seguire il canale ufficiale Honor_Italia su TikTok e usare l’hashtag pensato per la campagna: #WatchMyMagic

Più si partecipa e si è creativi, più ci sarà la possibilità di vincere i premi in palio, tra cui lo smartphone della serie X, HONOR 9X, l’ultimo arrivato HONOR Magic Watch 2 e la smart band best-buy di questa stagione, HONOR Band 5.

HONOR Magic Watch 2 è disponibile sul mercato italiano al prezzo di €169.99. Quest’innovativo orologio testimonia l’eccellenza dei prodotti indossabili di HONOR, dotato di una durata di batteria pari a 14 giorni garantita dal Kirin A1 Chipset, delle tecnologie di monitoraggio della salute e dello sport, dei quadranti personalizzabili e dei quattro diversi tipi di cinturini.

A questo link la call to action social per partecipare alla challenge su TikTok.