Honor Fans Days: ecco tutte le offerte Amazon sui device del brand
Beko

Honor celebra ancora una volta i suoi fan (e quelli che lo diventeranno) con i Fans Days.

Fans Days è un’iniziativa intrapresa dal brand per supportare i propri fan, offrendo loro il meglio della tecnologia Honor ad un prezzo ancora più accessibile.

L’azienda dichiara: “Lo facciamo perchè da sempre crediamo che la tecnologia possa avere un impatto positivo sulla vita delle persone e i Fans Days sono l’occasione per dimostrare ancora una volta come il brand sia a fianco degli utenti offrendo loro prezzi accessibili e riconoscendo quanto uno smartphone possa essere di aiuto in questo momento per essere sempre produttivi e connessi”.

George Zaho, presidente di Honor, in questa occasione, ha voluto condividere un pensiero rivolto a tutta la community del brand, dedicando loro un pensiero speciale:

Siamo lieti di festeggiare i Fans Days con i nostri fan e di offrire una serie di ottime offerte e sconti sui smartphone best buy migliori della categoria. Contiamo da fine 2019 oltre 220 milioni di fan in tutto il mondo e questo è il nostro modo di ringraziarvi per il continuo supporto. Ogni giorno ci impegnamo a creare un mondo più connesso e intelligente per i giovani di tutto il mondo. Attraverso questa celebrazione, ci auguriamo che più persone possano godere dei benefici di una vita intelligente grazie ai nostri device”.

Di seguito le offerte di Amazon sui prodotti Honor

HONOR 20 Pro 

HONOR 20 

HONOR 20 Lite

HONOR 9X 

HONOR 10 Lite 

L’azienda ricorda come annunciato, il servizio di assistenza gratuita per tutti gli smartphone e l’estensione di garanzia fino al 15 Giugno 2020 per tutti quei dispositivi con data di garanzia o prova d’acquisto in scadenza tra il 15 Marzo e il 14 Giugno 2020 compresi. Potranno usufruire di questa estensione tutti i dispositivi Honor, quali: smartphone, PC, tablet, wearables, audio. 

Servizio di ritiro e riconsegna a domicilio

Se il dispositivo necessita di riparazione, l’utente può richiedere il servizio di ritiro e riconsegna gratuiti a domicilio. È possibile registrarsi a questo sito https://www.hihonor.com/it/support/express-repair/ e prenotare il ritiro del device. I costi di trasporto saranno interamente a carico dell’azienda. Un Centro Assistenza autorizzato gestirà la riparazione in base alle condizioni di garanzia e restituirà il dispositivo al domicilio dell’utente.

Riconsegna a domicilio

Se invece l’utente ha portato il dispositivo presso un Centro Assistenza Autorizzato, può richiedere che venga riconsegnato gratuitamente direttamente a domicilio.

Per qualsiasi necessità di assistenza, è possibile comunque contattare il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800-646667 (Lun-Dom 08:00-21:00 – eccetto festività) oppure visitare il sito https://www.hihonor.com/it/support/express-repair/ 

Rimango attivi anche tutti gli altri servizi dedicati agli utenti del brand: