Honor View 40
irobot

Il marchio tecnologico globale Honor ha lanciato View40 e ha delineato la sua nuova brand strategy, iniziando l’anno come azienda completamente indipendente. Durante un evento in live streaming, George Zhao, Ceo di Honor Device Co., Ltd, ha presentato una gamma di nuovi prodotti per il 2021, tra cui lo smartphone Honor View40, per ora disponibile solo per il mercato cinese, che vanta una tecnologia superiore e un display avanzato per deliziare tutti i sensi. Per l’occasione, è stato presentato il nuovo claim del brand, “Go Beyond”, che descrive l’ambizione dell’azienda di diventare un brand tecnologico iconico globale offrendo prodotti innovativi e di altissima qualità con comprovata affidabilità. 

Honor introduce una nuova brand strategy per il 2021 

“Siamo estremamente grati per il supporto duraturo dei nostri fedeli consumatori e partner che sono stati al nostro fianco negli ultimi sette anni. I nostri utenti sono la priorità numero uno per noi, e mentre ci addentriamo in questo entusiasmante nuovo capitolo, ci impegniamo a superare noi stessi per creare un nuovo mondo intelligente per chiunque nel mondo”, afferma George Zhao. 

Per realizzare la sua mission e per soddisfare le esigenze costantemente in evoluzione dei suoi consumatori, Honor ha introdotto la sua nuova brand strategy. Il tutto, concentrandosi su tre pilastri fondamentali: All Scenarios, All Channels and All People, continuando ad abbracciare la sua strategia di prodotto “1+8+N”, Honor si impegnerà a creare un nuovo mondo intelligente per tutti. 

Innovazione, qualità e servizio

L’impegno di HONOR per l’innovazione, così come per la ricerca e sviluppo, è intramontabile. La sua attuale forza-lavoro comprende circa 8000 dipendenti che copriranno l’intero spettro delle operazioni end-to-end, includendo più del 50% del personale impegnato nella ricerca e nello sviluppo. Con cinque centri di ricerca e sviluppo e più di 100 laboratori di innovazione sparsi per il mondo, HONOR si impegna a sviluppare tecnologie potenti che permettono agli individui di diventare la versione migliore di loro stessi. 

Sulla base delle esigenze dei consumatori globali, Honor vanta della flessibilità e dell’indipendenza di scegliere le soluzioni migliori per la sua supply-chain. Il brand ha già confermato la sua partnership con alcuni fornitori leader, tra cui AMD, Intel, MediaTek, Micron Technology, Microsoft, Qualcomm, Samsung, SK hynix, and Sony.

Con un focus diretto sulla qualità, ogni prodotto sviluppato da HONOR passa attraverso un rigoroso processo di controllo per garantirne la sicurezza e l’affidabilità, superando oltre 400 diversi controlli e ricevendo 20 certificazioni mondiali prima di essere messo in vendita. Fornire un supporto rapido ed efficace per i suoi utenti è altrettanto importante, con più di 3000 centri assistenza e 43 call center situati in 82 paesi e regioni, il team di assistenza post-vendita continuerà a lavorare a stretto contatto con i principali provider di servizi in tutto il mondo.  

Prodotti ed e-commerce per alimentare i piani di crescita futuri

A testimoniarne il successo, l’ultima gamma di prodotti IoT di Honor ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti al CES 2021. Il nuovissimo Band 6 è stato nominato come il prodotto migliore del CES 2021 da media come Android Authority, Phandroid, PocketNow, e Tech Advisor, mentre l’aggiornato HONOR MagicBook Pro ha vinto il premio “Best of CES 2021” votato da Android Headlines, Newsweek, e Ubergizmo. Oltre ai suoi prodotti pluripremiati, i canali di vendita di HONOR continuano ad oltrepassare ogni aspettativa. Dal 2018 al 2020, HONOR è diventato il primo brand di telefonia in Cina. Questo risultato alimenta i piani ambiziosi del brand che vorrebbe espandersi in più mercati offline in tutto il mondo, nel 2021 e oltre. 

Honor View40: il nuovo smartphone

Con il debutto all’evento online “Sense the Future”, il nuovo View40 è stato creato appositamente per deliziare i sensi, offrendo una performante esperienza di visione, grazie alla sua avanzata tecnologia di visione. Il display curvo di 6,72 pollici da 2676 x 1236 pixel è uno schermo OLED, il quale conferisce al prodotto la possibilità di mostrare più di un miliardo di colori. Questo gli permette di coprire l’intero spazio del colore DCI-P3, caratterizzando View40 con una precisione di colore professionale. Lo schermo di View40 supporta una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una risposta al tocco fino a 300Hz, rendendo la visualizzazione e l’uso del display un’esperienza incredibilmente fluida. Inoltre, il supporto HDR10 offre continuamente colori e dettagli ricchi. 

A potenziare Honor View40 è presente il MediaTek Dimensity 1000+ SoC. Sulla base del suo potente chipset, View40 è dotato di ottimizzazioni Gpu Turbo X e tecnologia Hunter Boost per migliorare le performance di gioco.  

Dotato di una batteria di 4000mAh, Honor View40 supporta una batteria SuperCharge da 66W. Con soli 15 minuti di ricarica, lo smartphone raggiunge il 60% delle sue capacità – occorrono, invece, solo 35 minuti per raggiungere una carica completa. Il dispositivo supporta anche una ricarica wireless da 50W, permettendo ai consumatori di raggiungere il 50% di ricarica in soli 30 minuti, il tutto senza alcun cavo. 

Per quanto riguarda la fotografia, un sensore da 50MP RYYB (1/1.56 pollici) alimenta il sistema principale della fotocamera di View40, offrendo la possibilità di scattare fotografie estremamente dettagliate e di mantenere ottime le prestazioni anche in situazioni di scarsa illuminazione, così come di registrare incredibili video in 4K. Al fine di migliorare le performance, la connessione 5G offre un rapido trasferimento di dati e una esperienza di gioco senza interruzioni utilizzando un provider con un network di supporto. 

Al momento HONOR View40 e’ disponibile solo per il mercato cinese. 

I MagicBook hanno nuovi processori

Honor ha anche introdotto due nuovi upgrade della serie MagicBook, con MagicBook 14 e MagicBook 15. Dotato del nuovo processore di undicesima generazione Intel Core i7-1165G7 e della scheda grafica Nvidia GeForce MX450, i nuovi modelli offrono un’esperienza utente molto potente. Rispetto alla generazione precedente, in generale, la performance è migliorata del 49%, con un massimo di frequenza di 4.7GHz. Inoltre, Honor MagicBook 14 e MagicBook 15 sono entrambi dotati di Wi-Fi 6 e di un design a doppia antenna 2X2 MIMO, consentendo una velocità di trasferimento wireless fino a 2.400Mbps, all’incirca 2,7 volte la velocità del Wi-Fi 5. 

Honor MagicBook 14 e 15 possono vantare di un design elegante e leggero. MagicBook 14 pesa, infatti, solo 1,38kg ed è sottilissimo, solo 15,9mm. Si adatta perfettamente alla maggior parte delle borse e permette agli utenti di godere della massima portabilità e di performance senza precedenti, il tutto senza mai fermarsi. Lo schermo completamente laminato da 1980 x 1080 pixel, riduce il riflesso della luce sul pannello Lcd, creando un’esperienza di visione immersiva e veritiera anche in condizioni di luce diretta.