Honor 9A ora disponibile per l’acquisto su HiHonor a 149,90 euro
Beko

Honor 9A, il primo smartphone Honor dotato di Huawei App Gallery nella fascia di prezzo più accessibile del mercato, è disponibile all’acquisto su HiHonor al prezzo consigliato al pubblico di 149,90 euro. Per celebrarne l’arrivo, dall’1 al 15 luglio HONOR 9A offre un coupon dal valore di 20 euro per acquistare il nuovo smartphone al prezzo scontato di 129,90 euro.

Durata della batteria ultra-lunga e aggiornamenti intelligenti delle prestazioni

L’ampia batteria da 5000 mAh è in grado di supportare tutte le attività quotidiane per diversi giorni senza frequenti ricariche, supportando fino a 33 ore di chiamate 4G, fino a 35 ore di riproduzione video e fino a 37 ore di riproduzione radio FM. Inoltre, Honor 9A può facilmente essere utilizzato come caricabatterie per altri telefoni grazie alla comoda modalità ricarica inversa. Per migliorare l’esperienza audio complessiva, l’altoparlante superiore dello smartphone consente un migliore controllo del volume e minori livelli di distorsione. Dispone inoltre di un sistema Smart PA con uscita vocale fino a 88dB, Huawei Histen 6.0 e Party Mode per godervi tutti i vostri momenti musicali preferiti con una configurazione stereo di alta qualità.

Supportato da Android 10, Honor 9A è dotato di Huawei App Gallery, che offre un ecosistema di applicazioni e servizi per un’esperienza smartphone più intelligente e senza soluzione di continuità. Huawei App Gallery è uno dei tre app store più importanti al mondo, con oltre 400 milioni di utenti attivi in tutto il mondo, offre servizi come Huawei Assistant, Huawei Browser, ecc. Con il supporto dell’aggiornato Huawei Assistant, potete trovare tutte le vostre notizie e i vostri servizi preferiti in un unico posto attraverso Global Search, Instant Access, Smartcare Service Cards e News Feed. 

Con 64 GB di memoria espandibile tramite scheda microSD (fino a 512 GB), gli utenti possono facilmente scaricare tutte le loro applicazioni essenziali ed esclusive fornite da Huawei App Gallery, oltre a memorizzare un sacco di foto e video senza dover spostare i file sul computer o sul disco rigido portatile.

Tripla impostazione della fotocamera per la fotografia Pixel-Perfect 

Honor 9A è dotato di tre fotocamere posteriori composte da un obiettivo principale da 13 MP, di un grandangolo da 5 MP e di un obiettivo da 2 MP di profondità, per offrire sempre immagini di alta qualità con dettagli precisi e nitidi.

Per chi non vuole rinunciare ad alte performance in questa fascia di prezzo, Honor ripropone la lente ultrangolare a 120°, già presente sui top di gamma della serie 20, offrendo una visione più ampia e una maggiore comodità quando si scattano foto di skyline e dei panorami naturali. Supportando la correzione della distorsione, Honor 9A offre uno stupefacente campo visivo a 120° per gli utenti che vogliono catturare ancora più scenari in un solo scatto.

Una fotocamera frontale da 8MP posizionata nel display a goccia Fullview da 6,30″ offre selfie perfetti, in ogni occasione, senza rinunciare a una esperienza visiva ampia e coinvolgente.

Prezzo e disponibilità

A un prezzo di soli 149,90 euro, Honor 9A è un dispositivo accessibile che offre caratteristiche e prestazioni di punta. Disponibile in tre colorazioni: Midnight Black, Ice Green e Phantom Blue.