Fino al 7 marzo sul sito HiHonor c’è un’offerta imperdibile: Honor 9 è disponibile a 299 euro e Honor 7X a 249 euro. E non è finita, perché è ancora attiva la campagna “Stop ai Selfie Estremi” (la pagina dedicata è disponibile a questo indirizzo) che permette di condividere i propri autoscatti più originali e vincere Honor 9 Lite. A tutti i partecipanti è dedicato un codice sconto via mail del valore di 10 euro da utilizzare su Hihonor, cumulabile con le altre offerti presenti sul sito.

Honor 7X

Honor 7X è stato il primo smartphone Honor a essere dotato di FullView Display; lo schermo da 5,93 pollici fornisce un’elevata qualità di visualizzazione. La fotocamera posteriore a doppia lente è da 16 MP + 2 MP con apertura focale ampia e messa a fuoco rapida consente di ottenere la qualità fotografica di una reflex e un’esperienza di ripresa a portata di mano. Lo smartphone è animato dal processore Kirin 659 octa-core.

Honor 9

Honor 9 è dedicato agli utenti più esigenti. Lo schema della doppia fotocamera posteriore prevede un sensore monocromatico da 20 MP e uno a colori da 12 MP con zoom ibrido 2x. La tecnologia ultra-wide permette a Honor 9 di offrire una resa audio coinvolgente e immersiva. La batteria da 3.200 mAh assicura un’autonomia elevata, per esempio misurabile nell’ascolto continuo di musica per 78 ore. Lo smartphone vanta scocca con spessore di 7,45mm e impreziosita dalla superficie posteriore in vetro curvo 3D; lo schermo da 5,15 pollici.