honor-7A

Honor Black A12Honor lancia oggi Honor 7A, il primo smartphone con riconoscimento facciale sotto i 150,00 euro. Dotato di display Full View e fotocamera da 13 MegaPixel, Honor 7A sarà disponibile al prezzo estremamente competitivo consigliato al pubblico di 139,00 euro.

Honor 7A è dotato di una tecnologia di riconoscimento facciale in grado di sbloccare il telefono alla velocità incredibile di appena un secondo per la massima tutela della privacy. Inoltre, l’opzione di sblocco con impronta digitale, aiuta a effettuare pagamenti online con la massima sicurezza.

Sicuro e veloce, Honor 7 A non è soltanto un device affidabile e al passo con gli ultimi trend tecnologici, ma il suo design e le sue caratteristiche audio lo rendono anche lo smartphone ideale per tutte le occasioni di intrattenimento.

Con volume che raggiunge gli 88 decibel, lo smart speaker di Honor 7 A riduce i rumori del segnale sonoro per un suono più chiaro e di migliore qualità. Inoltre è possibile collegare fino a otto device contemporaneamente per creare l’ideale effetto stereo surround.

Honor ha recentemente lanciato anche Honor 7C che offre un design elegante con funzionalità Face ID e un’esperienza visiva FullView a un ottimo prezzo.

Le caratteristiche principali di Honor 7A includono:

  • Fotocamera posteriore da 13MP con messa a fuoco automatica e fotocamera anteriore da 8MP
  • Display FullView da 5.7 pollici con risoluzione da 1440p x 720p con 16,700,000 colori, 283 PPI
  • Ampio schermo 18:9
  • EMUI 8.0
  • Corpo in metallo
  • Sensore d’impronta e sblocco facciale
  • Card slot per 3 schede: dual sim + scheda SD
  • Supporto Dual Bluetooth
  • Party mode

Honor Mobile Services

Infine, da adesso i device Honor offriranno un vantaggio in più: Honor lancia Mobile Services, un nuovo ecosistema di servizi dedicati agli utenti. Honor ha lanciato una serie di servizi in grado di rispondere alle esigenze dei suoi utenti, inclusi temi, AppGallery, Cloud e molto altro.

Cloud

Un servizio semplice e sicuro per archiviare dati e migliorare la loro sincronizzazione. Mobile Cloud Service sarà disponibile su tutti i device Honor con sistema operativo 5.1 o superiore, offrendo agli utenti 5 GB gratuiti di spazio in cloud e la possibilità di ottenerne di più.

Huawei AppGallery

Offre agli utenti un app store user-friendly appositamente creato per promuovere contenuti di alta qualità, offerte speciali e applicazioni ottimizzate per i device Honor.

Temi

Offre centinaia di fantastici sfondi e icone per personalizzare il tuo smartphone. Questo servizio sarà totalmente gratuito e preinstallato sugli smartphone Honor.