Area

Il via alle vendite sul mercato europeo, per acquistare Honor 10, è stato dato alle ore 16:00 del 15 maggio e in meno di 48 ore in Italia Honor 10 Phantom Blue nella versione 4+128 GB è già sold out sull’e-commerce Hihonor.it. Il successo si ripete anche in Francia e in Spagna, dove il device è andato in sold out dopo sole sei ore.

Per tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare Honor 10 Phantom blue versione 4+128 GB  al day one, è comunque possibile ordinare il device su Hihonor.it e le spedizioni ripartiranno il 24 maggio.

In Europa, più di 80.000 iscritti hanno ottenuto lo sconto di 30€, offerto al lancio, per l’acquisto di Honor 10.

“Siamo entusiasti dei nostri fan” ha dichiarato George Zhao, presidente di Honor, a seguito del successo di Honor 10. “Ascoltiamo sempre i nostri fan e i loro feedback e proprio questi, hanno dato vita a Honor 10. Sapevamo che avrebbero apprezzato il design unico e l’innovativa e ineguagliabile tecnologia AI annessa alla fotocamera”.

Il lancio di Londra ha dato vita al concetto di “Intelligent Beauty” e offre ai consumatori due nuove tecnologie innovative in voga nel settore. La prima è la tecnologia avanzata AI 2.0, applicata in particolar modo alla dual camera dello smartphone. La seconda fa riferimento al suo particolare design CMF, una back-cover 3D di vetro composta da uno straordinario rivestimento ottico di 15 strati che rendono il telefono scintillante sotto qualsiasi luce.

Honor 10: impressioni d’uso, benchmark e più di 20 scatti per testare la doppia fotocamera

 

Lg-K-Series