Audeze

La pagina dedicata da ho. Mobile all’iniziativa è già, di per sé, interessante per il titolo: “Un regalo Giga per te“. Il testo della pagina è semplice ma concreto:

Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall’8 marzo fino al 1 maggio regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile.

L’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva.

I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1 maggio quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Comunica in modo corretto e responsabile.

In sostanza l’operatore telefonico afferente a Vodafone ha ufficializzato la possibilità di navigare in Italia, per tutti i clienti, senza limiti di traffico fino al prossimo 1 maggio. Quasi due mesi di Giga illimitati.

Con l’unica condizione che deve essere verificata: avere credito positivo sulla Sim. Basta una ricarica minima, chiaramente sufficiente per rinnovare l’offerta mensile, per potere usufruire dell’abbattimento del limite di gigabyte mensile.

Ribadiamo che il passaggio, fino al 1 maggio, ai giga illimitati è automatico ma vale solo ed esclusivamente sul territorio nazionale. Cosa succede dal 2 maggio in poi? Semplice, si torna alla tariffa effettiva legata alla Sim.

Allo stato attuale, sono cinque i piani tariffari proposti da ho. Mobile con canone mensile tra 5,99 e 12,99 euro, ciascuno calibrato per servizi e operatore di provenienza nel caso della number portability.

Molto interessante il profilo “ho. Solo dati” che prevede solo gigabyte ed è ideale per chi cerca una connettività a banda larga portatile. In questo caso la Sim comprende 100 o 200 GB e il gestore permette anche di utilizzare router appositi per sfruttare l’elevata velocità di navigazione fino a 60 Mbps.