hisense united
Beko

Hisense investe nuovamente nel mondo dello sport annunciando una partnership biennale con Leeds United, club storico del calcio inglese attualmente militante nella massima divisione, la Premier League. L’accordo comprende diverse attività già pianificate, come l’advertising LED a bordo campo e il branding delle tribune est dell’iconico stadio Elland Road, oltre all’installazione di TV Hisense all’interno dell’impianto stesso e del campo sportivo di Thorp Arch.

Leeds United lavorerà a stretto contatto di Hisense UK diffondendo presso il proprio pubblico le attività del brand, le offerte esclusive per i fan e le innovazioni tecnologiche del marchio, che gli hanno permesso di conquistare posizioni prestigiose in tutti i mercati in cui opera. Dal canto suo, Leeds United vedrà migliorare la visibilità del proprio brand grazie a un’app esclusiva integrata nella piattaforma VIDAA dei TV Hisense: l’app permetterà infatti ad un pubblico molto vasto di accedere alla storia, ai successi e alle ultime notizie relative al club inglese. 

Hisense: un costante impegno nel mondo dello sport 

Per Hisense, la partnership con Leeds United è l’ultimo tassello di un lungo percorso di investimento e impegno nel mondo dello sport. Da anni, infatti, l’azienda collabora con grandi brand di diverse discipline e sponsorizza gli eventi globali più attesi. La strategia permette ad Hisense di beneficiare di un forte ritorno a livello di visibilità e di audience, cui proporre in anteprima le proprie innovazioni nei settori dell’home entertainment e degli elettrodomestici. Inoltre, le partnership permettono di posizionare il brand – e in particolare i TV – come una scelta ideale per chi ama gustarsi gli eventi nel migliore dei modi, con partecipazione e coinvolgimento, e sottolineano il supporto incondizionato di Hisense per i valori dello sport. 

Recentemente, infatti, l’azienda ha siglato un accordo di global partnership pluriennale con la squadra francese del Paris Saint-Germain, e a questo si somma l’ormai storica collaborazione con UEFA che vedrà il marchio e i prodotti Hisense protagonisti di eventi sportivi molto attesi come EURO 2020 – posticipato al 2021 a causa della pandemia –, le fasi finali di UEFA Nations League del 2021 e UEFA Women’s EURO 2022.