Note 20 banner big

Si chiama, in modo molto amichevole, “Hey LG” il nuovo esclusivo servizio di consulenza personalizzata del brand che accompagna i consumatori prima, durante e dopo il processo d’acquisto. Si tratta di un vero e proprio “personal consultant” di LG. Di più, è un esperto che guida nelle fasi di scelta, utilizzo e acquisto dei prodotti LG fornendo informazioni, risolvendo eventuali dubbi e fornendo consulenza nell’acquisto del prodotto più adatto alle proprie esigenze.

Gli utenti finiscono spesso per perdersi nella vasta offerta del mercato dell’elettronica di consumo facendo poi acquisti sbagliati, di cui si pentono o non acquistando affatto: dalle istruzioni su come si installa un TV a parete, alla scelta della capacità della lavatrice o del frigo più adatte alle esigenze della propria famiglia, dalla configurazione dello smartphone alla verifica di compatibilità con altri dispositivi presenti in casa.

Hey LG risponde in modo personalizzato e dedicato

Utilizzare il servizio è semplicissimo: è sufficiente collegarsi al sito www.heylg.it per una consulenza immediata online, via whatsapp o telefonica direttamente al numero dedicato del servizio, oppure prenotando un appuntamento all’orario e nel giorno più comodo. Qualora il consumatore decida di utilizzare la modalità online, per una maggiore chiarezza in fase di assistenza, il personal consultant di LG puó anche realizzare una video chiamata in stile “tutorial” che mostri passo per passo come eseguire operazioni specifiche o descriva le funzionalità di un certo prodotto.

Il servizio Hey LG è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.30.

Inoltre la piattaforma permette di prenotare un appuntamento con un esperto LG in negozio per ricevere una consulenza personalizzata vivendo di persona l’esperienza dell’innovazione tecnologica che i prodotti LG offrono.

Il servizio nasce per completare e rendere pienamente soddisfacente l’esperienza di acquisto dei consumatori che non si esaurisce nell’atto dell’acquisto ma comincia prima dell’ingresso in negozio e prosegue anche dopo che l’acquisto è stato compiuto.