hannspree-monitor-gaming

Hannspree, produttore globale di elettronica di consumo e brand di riferimento nel mercato del Display, fa il suo ingresso nell’arena del Gaming con una nuova serie di Monitor ad alte prestazioni. La gamma di monitor HANNspree Gaming è progettata per soddisfare le esigenze visive dei giochi per PC e console, con tempi di risposta rapidi, tecnologia Adaptive-Sync e design funzionali e pratici.

HG244PJB Gaming Monitor da 24 pollici con frequenza di aggiornamento ultraveloce a 144 Hz, tempo di risposta di 1ms e Adaptive-Sync

HG324QJB Gaming Monitor design curvo da 32 pollici, risoluzione QHD 2K, con frequenza di aggiornamento ultraveloce a 144Hz, tempo di risposta 2ms e Adaptive-Sync.

I monitor Gaming della serie HG hanno supporti ergonomici 4-in-1. Regolabili in altezza, inclinazione e rotazione, permettono agli utenti un posizionamento rapido e semplice e un comfort di visione personale anche per lunghe sessioni di gioco. Dotati di tecnologia Flicker-Free che assicura un’esperienza di visualizzazione senza più sfarfallio sullo schermo, per una vista più riposata, doppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati per una completa esperienza multimediale, anche quando non sono disponibili altoparlanti esterni o cuffie.