Bastano 5,99 euro al mese per sottoscrivere l’abbonamento GoPro Plus, specificatamente per lo storage cloud dedicato alle action cam, ora migliorato e perfezionato al fine di mettere a disposizione spazio di memoria illimitato pur mantenendo inalterata la qualità di registrazione. Questo consente di salvare video e foto alla risoluzione originale e rappresenta una innovazione importante per questo genere di piattaforme online.

“Le GoPro sono utilizzate per catturare le esperienze più significative della propria vita e Plus fornisce la serenità mentale che quei ricordi verranno preservati in un unico posto, con la qualità delle immagini unica per cui GoPro è ben nota”, ha detto il fondatore e Ceo dell’azienda, Nick Woodman.

File di qualità

Con l’abbonamento al servizio Plus, le foto e i video degli utenti vengono scaricati facilmente dalla propria action cam al telefono e viene creato un backup sul cloud. Il servizio elimina la necessità di connettersi a un computer o comprare nuove SD card, facendo risparmiare tempo e denaro.

Inoltre Plus offre da oggi agli abbonati uno sconto del 50% sulla maggior parte di accessori e supporti disponibili su GoPro.com. Questo sconto ulteriore, che prima arrivava fino al 20%, rende semplice utilizzare le action cam in nuovi modi e sperimentare la cattura di nuove prospettive per gli abbonati.

Servizi inclusi

Lo spazio di memoria illimitato e gli sconti su GoPro.com, combinati con le attuali caratteristiche di Plus, sono disponibili per soli 5,99 euro. È inoltre inclusi VIP status, che permette agli abbonati saltare la fila per il supporto via telefono e via chat, mentre gli attuali abbonati a GoPro Plus potranno usufruire da subito di questi benefici. I nuovi utenti possono iscriversi qui con una prova gratuita di 30 giorni.