La GoPro in edizione limitata Hero 7 Black Dusk White sarà disponibile dal 2 marzo. Per la prima volta l’azienda presenta una colorazione speciale della camera top di gamma, ovvero potrete avere tutte le caratteristiche della pluripremiata Hero 7 Black e in aggiunta uno stile unico in edizione limitata.

GoPro ha posto nuovi standard nel mercato per la stabilizzazione video integrata nella camera con la caratteristica straordinaria della Black, HyperSmooth. HyperSmooth toglie il tremolio dai video, facendo sembrare anche l’avventura più accidentata incredibilmente fluida. Hero 7 Black sorprende con modalità foto e video come TimeWarp Video, che trasforma anche le attività più lunghe in magiche avventure accelerate, e SuperFoto che analizza la scena per catturare in automatico le foto migliori. È anche la prima a fare live streaming su Facebook e YouTube, così da poter condividere la vostra storia direttamente mentre la vivete.

In livrea bianca

La nuova Hero 7 Black Dusk White è anche la base perfetta per aggiungere colore alle giornate in cui vi sentite un po’ più giù. In partnership con Valentino Rossi è stato realizzato un accessorio Guaina + cordino giallo neon decorato con il numero di gara della leggenda della MotoGP: 46. L’accessorio speciale in edizione limitata si aggiunge alla line-up esistente della Guaina + cordino in silicone: blu, bianco, rosso e rosa che vi permettono di avere la action cam sempre a portata di mano per realizzare lo scatto perfetto. La Guaina + cordino di Valentino Rossi è disponibile in tutto il mondo su GoPro.com e presso rivenditori selezionati per 19,99 euro a partire dal 2 marzo.

E mentre la Black Dusk White sarà un’edizione limitata, il servizio GoPro Plus è tutt’altro. Il nostro servizio di backup sul cloud mantiene il vostro video pulito come il nuovo colore per soli 5,99 euro al mese. Gli abbonati al servizio Plus beneficeranno di una memoria illimitata per foto e video alla qualità originale, insieme ad altri vantaggi, che includono il 50% di sconto su accessori e mount GoPro, VIP status per il customer care e la garanzia “La rompi, noi te la ripariamo” per le camere danneggiate che arriva sui mercati internazionali nel 2019.

GoPro Hero 7 Black Dusk White (429,99 euro) sarà disponibile su GoPro.com e presso rivenditori selezionati a partire da sabato 2 marzo. Per saperne di più su cosa sta succedendo da GoPro in tutto il mondo, visitate la pagina di notizie The Inside Line