philips

Per il terzo anno consecutivo, gli OLED di Philips TV fissano i nuovi standard e vengono riconosciuti come leader nel settore, grazie alla vincita di due award 2019 assegnati dalla giuria internazionale di EISA (Expert Imaging and Sound Association).

Da oltre 35 anni, gli EISA Award vengono considerati insuperabili nell’eleggere i migliori prodotti audio e video attraverso una giuria di specialisti di 55 giornali di settore che provengono da oltre 29 paesi del mondo – rappresenta la più importante collaborazione tra i massimi esperti tech nel mondo del consumer electronic.

EISA presenterà ufficialmente i vincitori dell’edizione 2019 – 2020 durante l’IFA Show di Berlino- la più grande fiera al mondo di elettronica di consumo, che avrà luogo dal 6 al 10 settembre 2019.

Oled e Oled+

Il costante impegno di Philips TV nello sviluppare il processore P5 Perfect Picture è stato ancora una volta premiato grazie al nuovo P5 di terza generazione che ha permesso al modello 55OLED804 di vincere nella categoria Best Buy OLED Award.

L’esclusiva partnership tra Philips TV e Bowers & Wilkins (il più importante specialista audio al mondo) ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento Home Theatre TV of the Year. Il modello 65OLED+984 ha infatti vinto per la superba combinazione tra immagini perfette e la qualità audio impareggiabile.

Il vincitore del Best Buy OLED award 804 sarà disponibile a partire da agosto, nei formati da 55” e 65”.

I giudici EISA commentano così il nuovo OLED 804: “Philips TV con il 55OLED804 è stata in grado di offrire un OLED con qualità dell’immagine e design ricercato al miglior prezzo. Al suo interno batte la nuova versione del processore P5 che ha ora un doppio chip. L’esperienza visiva è a un nuovo livello con il miglioramento dei dettagli nelle ombre e nella gestione del colore – questo modello da 55” è meraviglioso!”

Gli OLED+ rappresentano la punta di diamante dell’offerta Philips TV grazie alla massima qualità dell’immagine, al processore P5 di terza generazione e l’inarrivabile qualità del suono di Bowers & Wilkins, che ha sviluppato appositamente un sistema audio integrato.

Il nuovo Philips

Il TV Philips 65” OLED+984 sarà ufficialmente presentato come Home Theatre TV dell’anno 2019-2020, il 5 settembre durante l’IFA Show di Berlino e sarà disponibile a partire da metà settembre 2019.

Commentando il nuovo OLED+984, il Giudice EISA dichiara: “Con il suo schermo da 65” ed il comparto audio in primo piano, il top di gamma OLED TV di Philips garantisce un’esperienza cinematografica irresistibile. Alla base di questa esperienza l’audio progettato da Bowers & Wilkins che utilizza la migliore tecnologia tweeter-on-top del brand inglese, in combinazione con il driver destro, sinistro e centrale per riprodurre un audio dinamico, full range in combinazione con Dolby Atmos. Nessun altro TV a schermo piatto suona così!”