Giochi esclusivi per AppGallery presentati a Huawei Eco-Connect Europe 2018

HoW_Keyart2.3_large

Huawei ha presentato all’evento Huawei Eco-Connect Europe a Roma l’8 e 9 novembre, un nuovo gioco sviluppato da Nitro Games.

Heroes of Warland è ora disponibile esclusivamente nell’AppGallery per un periodo di tempo limitato. Come bonus extra, Nitro sta regalando un buono per l’acquisto nello store del gioco dal valore di 12 euro per tutti gli utenti dell’AppGallery. La demo del nuovo gioco è stata presentata durante una dimostrazione live al Huawei Eco-Connect Europe 2018, dove due squadre da quattro si sono sfidate dal vivo davanti al pubblico. La demo si è svolta nell’area Mobile E-Sports, una novità dell’evento di quest’anno.

È stato inoltre presentato dal vivo il gioco multiplayer Vainglory dello sviluppatore Super Evil Megacorp. Vainglory rappresenta il tipo di gioco di alta qualità che Huawei offre nell’AppGallery, attraverso partnership con gli sviluppatori AAA. Vainglory sarà disponibile in Huawei AppGallery da questo mese. Durante una sessione dell’evento, Taewon Yun, General Manager, Global Publishing, ha descritto l’ambizione di Super Evil Megacorp di creare un’esperienza di gioco da mobile unica per gli utenti, e come soluzioni a basso attrito rendono facile distribuire giochi e app nell’AppGallery. L’integrazione globale consente agli sviluppatori di pubblicare nuovi giochi in tutto il mondo e agli utenti dei dispositivi Huawei.

AppGallery è la piattaforma ufficiale di Huawei per le applicazioni Android, ora disponibile in 138 paesi. Per supportare gli sviluppatori, Huawei offre un supporto tecnico esperto e completo, oltre all’accesso libero al suo laboratorio di test automatizzato e all’ottimizzazione delle prestazioni per i suoi dispositivi. Huawei sta inoltre lavorando ad una partnership con il motore grafico Unity, per supportare il plug-in dell’AppGallery attraverso la piattaforma Unity Developer Partner Program. Gli sviluppatori che creano giochi sul motore Unity possono così produrre una versione per AppGallery con risorse minime.

Huawei offre supporto promozionale ai partner, tra cui le migliori app e giochi sulla home page di AppGallery. Gli sviluppatori hanno l’opportunità di attivare promozioni nell’AppGallery, guidare il traffico creando temi e sfondi unici e collaborare con Huawei in campagne online e sui social media.

AppGallery offre agli utenti un nuovo modo di scoprire i contenuti e dispone di un meccanismo di rilevamento a quattro livelli per garantire che tutte le applicazioni presenti siano sicure da scaricare e da utilizzare. AppGallery fa parte di Huawei Mobile Services che arricchisce la vita mobile di oltre 460 milioni di utenti con servizi premium.

“Siamo molto entusiasti di offrire giochi di alta qualità come Heroes of Warland e Vainglory agli utenti Huawei, e di stringere partnership con i migliori sviluppatori tra cui Nitro Games e Super Evil Megacorp,” ha detto il Dr. Jaime Gonzalo, Vice Presidente di Europe Mobile Services, Huawei Consumer Business Group. “Siamo anche orgogliosi di annunciare il lancio a novembre del nostro nuovo programma ‘eSports Heroes’, consentendo a più giocatori di beneficiare della nostra soluzione avanzata in modo che possano scoprire e godere del Mobile Gaming attraverso regali, offerte ed eventi unici all’interno del gioco”.