Gigaset, proposte per un Natale smart

Non solo cordless. Per il prossimo Natale Gigaset ha in serbo una serie di proposte tecnologicamente accessibili e estremamente utili. Novità tecnologiche pensate per la casa, per la sicurezza, la tranquillità. La tecnologia Gigaset che si mette al servizio dell’ecosistema casa con semplicità e grande usabilità.

Smart Home Gigaset

Sicurezza, protezione, affidabilità sono gli obiettivi che Gigaset raggiunge la sua linea di sensori appositamente studiati e realizzati per la smart home. Collegati via internet i sistemi di sicurezza “made in Germany” di Gigaset rappresentano una soluzione componibile per la sicurezza di spazi abitativi e lavorativi di ogni dimensione. Gli elementi e i sensori controllano agevolmente ogni ingresso di un’abitazione o ufficio e ogni movimento all’interno di esso. Vengono proposti in tre versioni (S, M e L) espandibili con numerosi altri elementi a formare un sistema di protezione e monitoraggio completo e semplice. Lo smartphone con l’APP gratuita Gigaset Elements” ha la funzione di telecomando dell’intero sistema. Il sistema è in vendita a partire da 199,00 euro.

 

Gigaset C530

Gigaset C530 rappresenta l’ideale per l’utenza giovanile, familiare, attenta all’ambiente.

Per le giovani coppie, Gigaset C530 si assume anche il compito di baby sitter. Il cordless infatti può essere utilizzato come “sorveglia bimbo”.

È equipaggiato con il sistema Green Home Gigaset di 2° generazione ad alta efficienza energetica. Gigaset C530 è disponibile nei colori bianco o nero al prezzo di 39,99 euro (C530), 59,99 euro (C530A DUO), C530 A GO versione VoIP 79,99 euro.

 

Gigaset Water & Smoke

La famiglia di sensori ed apparecchi tecnologici pensata per la sicurezza di spazi abitativi e lavorativi di ogni dimensione, si è recentemente arricchita di nuovi sensori dedicati espressamente al fumo e all’acqua. “Water” è il nuovo sensore che segnala in modo affidabilee immediato infiltrazioni e perdite d’acqua causate dagli elettrodomestici di casa. “Smoke” monitora l’emissione di fumo comunicando direttamente con lo smartphone al quale è collegato.

I due nuovi sensori sono collegabili attraverso la stazione base Gigaset ad internet e comandati dallo smartphone grazie all’APP “Gigaset Elements”. Water è in vendita a  59,99 euro, Smoke a 69,99 euro.