WhiteShark

Geomag integra l’apprendimento in tutti i suoi giocattoli e incorpora i concetti base dello Stem come elementi fondanti dell’attività di gioco. Stem è un acronimo che in italiano si traduce con scienza, tecnologia, ingegneria e matematica. Sono queste quattro aree in cui i più giovani di oggi diventeranno adulti e professionisti domani. Undici dei primi 12 lavori maggiormente retribuiti richiedono la conoscenza di materie Stem e l’80% di tutti i lavori futuri richiederà una o più di queste discipline.

L’American Academy of Paediatrics raccomanda che i bambini dedichino 60 minuti al giorno ad attività di gioco libero. Alcuni bambini di Aukland che hanno partecipato l loro studio, hanno mostrati un incremento della velocità nelle attività cerebrali fino a 32% piu’ veloce dopo 8 settimane di gioco strutturato. Circa due terzi dei genitori ritengono che i loro figli passino troppo tempo davanti ad uno schermo. La Columbia University ha scoperto che quando le persone sanno che saranno in grado di trovare facilmente informazioni online, hanno meno probabilità di crearne un ricordo. L’apprendimento attraverso il gioco aiuta a costruire la memoria.

Geomag Mechanics, invenzioni intelligenti

Molti genitori ammettono che stare davanti a uno schermo possa mantenere un bambino in silenzio per un po ‘, gli schermi possono aiutare gli adulti a ottenere un po’ di spazio durante il giorno e possono fornire alcune buone risorse di apprendimento. Ridurre questo tempo “digitale” può aiutare lo sviluppo di un bambino, poiché incoraggia il gioco libero, la costruzione e il pensiero così da stimolare a sviluppare le conoscenze di base.

La linea Mechanics è creata per aiutare i bambini a imparare divertendosi. Permette loro di sperimentare, padroneggiare e creare le proprie idee li aiuta a imparare in un ambiente stimolante. Geomag ha utilizzato come base per la sua gamma di giocattoli elementi di scienza, tecnologia, ingegneria e meccanica.

Il set Mechanics Magnetic Motion di Geomag consente ai bambini di realizzare invenzioni incredibili ed entusiasmanti. Più sono grandi, più dinamiche diventano. Con il magnetismo, le rotazioni e le reazioni a catena i bambini possono fare tutto ciò che desiderano. Geomag stimola la creatività, l’inventiva e l’intelligenza per consentire a un bambino di padroneggiare le forze meccaniche e magnetiche. Ideale per bambini dai 7 anni in su.

Con l’app Geomagworld su iOS e Android oppure dal sito web geomagworld.com si possono ottenere istruzioni interattive per tutte le linee di prodotti e molte idee alternative per creare e condividere i tuoi nuovi progetti di costruzione.

buddyphone