garmin
Serafirm

Fin dalla sua nascita, la serie di toolwatch Garmin Marq si è distinta per due peculiarità: autenticità e passione. Gli orologi della collezione Marq, oltre a essere dei preziosi accessori da polso, dove un ricercato design e l’impiego di materiali pregiati si combinano in un unicum esclusivo, sono dispositivi dal grande profilo tecnologico che racchiudono le funzionalità più evolute e innovative per permettere di affrontare qualsiasi attività.

Ed è proprio per garantire di vivere ancora più intensamente la propria passione, che Garmin annuncia oggi una nuova release dei suoi toolwatch presentando l’edizione Performance di Marq Athlete, Marq Adventurer, Marq Driver e Marq Aviator. Con l’integrazione di cinturini in silicone e di nuove opzioni di acquisto in bundle con fascio cardio HRM-Pro e sensore tempe, rispettivamente per i modelli Marq Athlete Performance Edition e Marq Adventurer Performance Edition, questa nuova serie rappresenta il punto più alto in fatto di stile e ricerca tecnologica, per chi tende a prestazioni oltre il limite.

 Progettato per gli atleti più esigenti, il toolwatch Marq Athlete Performance Edition è un dispositivo dedicato al mondo dell’atletica, con un set di funzioni studiato per mostrare tutte le informazioni relative all’attività sportiva.

Garmin Marq Athlete Performance Edition

Garmin

Permette di visualizzare sul proprio display, non solo l’analisi dettagliata della propria performance, ma anche il tempo di recupero necessario a seguito di una attività intensa e le scale di VO2 max sulla propria lunetta, offrendo in questo modo un’istantanea precisa delle prestazioni e dei propri progressi. La novità offerta da Marq Athlete Performance Edition si materializza in una cassa e in una lunetta in titanio rivestita in DLC da 46 mm e un cinturino in silicone con sistema di sgancio QuickFit. Include la nuova fascia cardio Garmin HRM-Pro, associabile via Bluetooth, che consente di avere maggiori informazioni circa lo stato di forma e di analizzare il proprio stile di corsa grazie alle dinamiche running.

Garmin Marq Athlete Performance Edition è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 1.700,00 Euro.

Garmin Marq Adventurer Performance Edition

Garmin

Rivolto a chi non riesce a resistere al richiamo dell’avventura outdoor, Marq Adventurer Performance Edition è il compagno di ogni viaggiatore che desidera spingersi oltre i propri confini.

Si presenta con scale barometriche analogiche e una lunetta in titanio spazzolato con incisioni della bussola a 360°; la cassa, anch’essa in titanio, dal diametro di 46mm, è saldamente mantenuta al polso dal nuovo cinturino in silicone Orange per una vestibilità eccezionale durante l’attività. Garmin Marq Adventurer Performance Edition prevede una versione bundle con sensore tempe, collegabile in modalità wireless all’orologio, per visualizzare in tempo reale i dati di temperatura ambientale direttamente sul display. Marq Adventurer Performance Edition è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 1.600,00 Euro.

Garmin Marq Driver Performance Edition

Garmin

Integrato con un comodo cinturino in silicone di un intenso rosso plasma, a richiamare cromaticamente la passione per le corse, Marq Driver Performance Edition è l’elegante tool watch dedicato al mondo dell’automobilismo. L’esclusiva lunetta tachimetrica in ceramica e il rivestimento in DLC evidenziano il contrasto rosso e grigio carbonio. Fini dettagli mostrano l’anima racing di Driver Performance Edition, che integra nella memoria interna 250 circuiti automobilistici in tutto il mondo. Sul display è possibile, durante un giro in pista, visualizzare i tempi intermedi del proprio lap, il tempo delta in real time e il tempo di traccia per perfezionare le proprie traiettorie. Infine, anche a bordo pista, il track timer consente all’utente di cronometrare le auto in pista e calcolare la loro velocità media. Garmin Marq Driver Performance Edition è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 2.100,00 Euro.

Marq Aviator Performance Edition

Garmin

Il cielo è l’elemento naturale di Garmin Marq Aviator Performance Edition. Pensato per chi ama volare sempre più in alto, è assicurato al polso da un cinturino in silicone black studiato per sedersi ai comandi nell’abitacolo del proprio velivolo. Marq Aviator Performance Edition assicura comfort durante l’utilizzo in volo e stile a terra grazie al suo design con classico schema monocromatico, alla lunetta GMT 24 ore a specchio e a due fusi orari aggiuntivi per registrare i propri viaggi.

Garmin Marq Aviator Performance Edition è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 1.600,00 Euro.

L’intera gamma dei tool watch Garmin Marq è disponibile presso le migliori orologerie e i canali autorizzati Garmin.