Serafirm

Appuntamento con il vendor show di GamePeople per lunedì 28 settembre. Ma rigorosamente in versione digitale. Il network videoludico, che fa capo alla società Db-Line, va comunque in scena seppur con una formula che deve tenere conto delle restrizioni imposte dalla situazione pandemica.

Un momento di confronto aperto

La catena GamePeople conta circa 60 punti vendita affiliati distribuiti su tutto il territorio nazionale e costituisce una sorta di “zoccolo duro” di quel normal trade specializzato in videogame. Con essi Db-Line ha sempre operato in stretto contatto. E, proprio con il programma di affiliazione, continua a tenere attivo il legame di fornitura e relazione. Il vendor show di GamePeople si prefigge (come da tradizione) di permettere ai retailer specializzati di entrare in contatto sia con i vendor, sia (per non dire soprattutto) con i prodotti che animeranno la peak season del 2020. Tanto sul versante software e console, quanto su quello degli accessori.

L’agenda delle principali novità per i GamePeople

Per l’edizione 2020, dunque, sfileranno in passerella le novità dei principali brand e, soprattutto, videogiochi e console “new gen” che saranno sugli scaffali dei negozi, inclusi quelli con insegna GamePeople. Durante il vendor show, pertanto, ci sarà spazio per 4 Side (con i franchise delle etichette Activision e Microids), Electronic Arts con l’attesissimo Fifa 21, Koch Media (da Square Enix a Milestone, fino a Codemasters) Microsoft per Xbox Series X, Nintendo, Sony per Ps5, Ubisoft, con in pole position i top tile della stagione, vale a dire Watch Dogs Legion e Assassin’s Creed Valhalla. 

Le distribuzioni esclusive Db-Line

Ma non solo. L’occasione permetterà di accender ei riflettori anche sulle distribuzioni esclusive acquisite da Db-Line, in particolare nel segmento degli accessori per il settore videogiochi. Soluzioni ad ampio spettro, che arricchiscono l’offerta degli store GamePeople. Si va dalle cuffie per target kids di BuddyPhones al mondo Pc gaming di White Shark, dalla linea di volanti firmata Serafim al progetto legato al braccialetto Q-Game di Quantares, per arrivare all’audio di qualità griffato Audeze con i nuovi modelli di cuffie Penrose.