Samsung Galaxy S10: foto e video del prossimo top di gamma **aggiornamento**

Le foto e il video in questa pagina è del Samsung Galaxy S10 Plus. A pubblicarla in anteprima è stato il celebre Steve H.McFly, altrimenti noto come #OnLeaks, specializzato nella pubblicazione di rumors e gossip nel mondo della mobile technology.

Il leaker si è affidato a un tweet nel quale sostiene che l’immagine è una sorta di primo sguardo al nuovo smartphone, nel quale si riconosce l’inedito display da 6,4″ senza bordi e con un taglio orizzontale di forma ogivale arrotondata nel quale sono inseriti i sensori ottici e fotografici.

Aggiornamento: 8 dicembre 2018

Proponiamo anche le foto pubblicate dal celebre leaker Evan Blass sul suo profilo Twitter che ritraggono i tre modelli del Galaxy S10 (nome in codice Beyond) con i display da 5,8″, 6,1″ e 6,4″

La foto dovrebbe riferirsi al Galaxy S10 Plus ma offre un’idea anche di come sarà il modello S10, solo equipaggiato con un display più piccolo. Nella galleria qui di seguito potete visualizzare una serie di immagini da ogni angolazione dello smartphone.

L’esclusiva pubblicata da #OnLeaks sul sito 91mobiles è succulenta. Sì, perché intanto si nota l’assenza del sensore d’impronte sul dorso, dato che sul Galaxy S10 sarà posto sotto al touchscreen con un sistema a ultrasuoni.

Nella parte inferiore ci sarà la porta Usb-C e, bellissima sorpresa, anche il jack da 3,5 mm. Il vano per la scheda telefonica e la memory card rimane nella parte superiore, come già su S8 e S9. Sul lato sinistro si trova il tasto Bixby.

All’interno della scocca dovrebbe trovare posto il processore Exynos 9820 (il Qualcomm Snapdragon 8510 per gli Stati Uniti) assistito da una buona quantità di Ram: si suppone possa essere sviluppato un modello con addirittura 12 GB di memoria. Lo storage potrebbe arrivare fino a 1 TB. La dotazione iniziale potrebbe essere di 6+64 GB. La data ipotetica di debutto è prevista per l’inizio del prossimo febbraio.

Samsung Galaxy S10 Plus

Chipset
Octa core (Dual Core + Dual core + Quad core)
Samsung Exynos 9 Octa
6 GB RAM
Display
6,44″ (16,36 cm)
1.440×2.960 pixel, 511 ppi
SuperAmoled
Fotocamera
Schema ottico a tre sensori: 16 MP + 16 MP + 13 MP
Flash a Led
Selfie: 8 MP + 5 MP
Batteria
3.700 mAh
Fast Charging
Usb Type-C

 

Samsung Galaxy S10: caratteristiche tecniche e dotazione