IWS21

Oggi è il grande giorno: alle 16 in diretta streaming Samsung presenterà i nuovi Galaxy Note 20. Ma non saranno i soli protagonisti del Galaxy Unpacked 2020. Oltre all’attesissimo nuovo smartphone top di gamma, il brand coreano si appresta anche ad ampliare l’ecosistema di accessori e di dispositivi.

Seguendo i teaser che l’azienda ha pubblicato nelle ultime settimane e dando corpo ai rumors che sono serpeggiati online, i modelli del nuovo Note saranno almeno due, oltre alle possibili varianti 5G come già avvenuto nel caso della gamma Galaxy S20. A questi si aggiungeranno probabilmente le nuove Galaxy Buds, uno smartwatch, un tablet e quello che sembrerebbe un pieghevole. L’immagine qui di seguito offre alcuni spunti sulle novità che saranno svelate.

La fotografia è tratta dal video pubblicato da Samsung sul suo canale YouTube e che mostra in modo ancora più esplicito i cinque prodotti che verosimilmente saranno confermati oggi.

Rimane da capire quali saranno i prezzi, le caratteristiche tecniche, i tagli di memoria e la dotazione che arriverà in Italia. Oltre a comprendere, visto che si tratta del Galaxy Note 20, come è stata ulteriormente migliorata e perfezionata la S Pen.

In alternativa, la diretta streaming del Galaxy Unpacked 2020 può essere seguita direttamente dal sito di Samsung previa registrazione in questa pagina: https://www.samsung.com/it/unpacked/