FUJIFILM Corporation presenta instax mini Evo Hybrid, la nuova fotocamera istantanea
FUJIFILM Corporation presenta instax mini Evo Hybrid, la nuova fotocamera istantanea
emporia

Con un look sofisticato e classico che riprende il design iconico delle fotocamere FUJIFILM, instax mini Evo combina l’emozione e il divertimento delle funzionalità delle fotocamere istantanee analogiche all’impareggiabile tecnologia fotografica digitale, per memorizzare, condividere e stampare le immagini.

L’unicità della mini Evo è costituita dalle dieci modalità poste sull’obiettivo integrato e dieci opzioni di filtri per effetti cinematografici che offrono 100 diverse combinazioni per esprimere se stessi e creare scatti unici e irripetibili. Inoltre, stampando su pellicola istantanea instax mini, la mini Evo crea la più alta qualità di stampa istantanea instax, mai raggiunta finora, con 600 dpi se stampata direttamente dalla fotocamera.

“instax mini Evo Hybrid è un’aggiunta unica e di alto livello alla famiglia instax” – dichiara Toshi Ida, Presidente FUJIFILM Europa – “è stata pensata per dare ai fotografi la flessibilità di scegliere un’esperienza analogica o digitale e decidere quali immagini sono da stampare istantaneamente, quali da condividere e quali da memorizzare per un uso successivo. Offre 100 modi per scattare oltre alla più alta qualità di stampa istantanea instax, il tutto in un design classico senza tempo. mini Evo è una compagna unica per raccontare il quotidiano, per la condivisione di istanti preziosi.”

Con mini Evo viene rilasciata la nuova App instax mini Evo Smartphone che utilizza la tecnologia Bluetooth. Aggiunge una serie di nuove funzioni avanzate, tra cui “Immagini trasferite” (Transferred Images) per inviare sul proprio smartphone tutte le foto con cornice instax scattate con mini Evo. Inoltre, funge anche da stampante fotografica con la funzione “Direct Print”, per stampare qualsiasi foto dal rullino dello smartphone. E non è tutto, sono incluse anche capacità di scatto remoto e opzioni di archiviazione delle immagini per il massimo della versatilità.

FUJIFILM  presenta la nuova fotocamera istantanea instax mini Evo Hybrid
FUJIFILM presenta la nuova fotocamera istantanea instax mini Evo Hybrid

Caratteristiche principali 

10 modalità sull’ottica x 10 opzioni di filtri effetto pellicola = 100 modi di espressione mini Evo combina la forma classica con funzioni moderne, offrendo una varietà di caratteristiche che gli utenti instax si aspettano, con alcune novità. Questa fotocamera dispone di 10 modalità impostabili girando la ghiera dell’obiettivo integrato e 10 opzioni di filtro, mettendo a disposizione 100 diverse combinazioni per esprimersi in modo creativo con scatti unici e irripetibili.

Selfies, archiviazione e altro ancora mini Evo dispone di uno schermo LCD da 3 pollici sul retro, in modo che si possano selezionare le immagini, aggiungere cornici, modificare, stampare e regolare le impostazioni delle stesse. Il tutto è supportato da una batteria integrata agli ioni di litio, per scattare fino a 100 foto. Uno slot per schede Micro SD assicura che ci sia spazio adeguato per memorizzare le immagini per una successiva fruizione, mentre lo specchio selfie aiuta a ottenere un autoritratto perfetto ogni volta. 

Disponibile una nuova varietà di pellicole ad accompagnare il lancio della mini Evo, una nuova pellicola istantanea instax mini Stone Gray, ossia un nuovo contrasto sul tradizionale look con bordo bianco. L’elegante bordo grigio fa risaltare le immagini stampate in modo vivido. La pellicola istantanea instax mini Stone Gray sarà disponibile in una confezione singola da 10 scatti.

Disponibilità diFUJIFILM instax mini Evo

instax mini Evo Hybrid, nella classica finitura combinata di nero e argento, sarà disponibile da febbraio 2022. 

La pellicola istantanea instax mini Stone Gray sarà disponibile da febbraio 2022. 

nuova fotocamera istantanea instax mini Evo Hybrid
Nuova fotocamera istantanea instax mini Evo Hybrid