Serafirm

Fino al 17 gennaio 2021, recandosi presso un negozio nell’ambito della catena di rivenditori autorizzati Gfx Authorised Specialist (sia fisico sia online), si può ottenere un risparmio immediato di 1.000 euro (Iva compresa) per l’acquisto di Fujifilm Gfx 50S. La fotocamera è dotata di un sensore Cmos 43,8×32,9mm da 51,4 Megapixel, aumentando di circa 1,7x l’area fotosensibile rispetto ai sensori “full frame”.

Grazie all’eccellente capacità di catturare luce, data dalla grande dimensione di ogni pixel, con la Fujifilm GFX 50S si ottengono immagini di qualità superiore rispetto a quelle delle fotocamere dotate di sensori full frame, con equivalente numero di pixel. Le immagini possono quindi essere riprodotte con precisione nei minimi particolari, restituendo la naturalezza del soggetto, la sensazione di tridimensionalità e l’atmosfera della scena.

La Serie Gfx rappresenta il culmine dell’esperienza Fujifilm in materia di design, progettazione ottica, qualità delle immagini e progettazione di circuiti, maturata nel corso di molti anni dedicati allo sviluppo di pellicole fotografiche, obiettivi per fotocamere di grande formato.

Validità della promozione di Fujifilm

La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da Fujifilm Italia Spa. Significa che prodotti di seconda mano, o ricondizionati, sono esclusi da questa iniziativa.

L’azienda Fujifilm si riserva il diritto di annullare questa promozione in qualsiasi momento e di modificare i termini e le condizioni o i prodotti in questione senza incorrere in alcuna responsabilità.

I dettagli sulla promozione e la lista dei rivenditori autorizzati sono consultabili a questo link: https://fujifilm-connect.com/promotions/promotions.php/?country=it