GENEVA-classic-white

Fowa si apre al mondo dell’audio e rinnova la presenta in Italia del brand Geneva, specializzato in dispositivi audio di alta qualità. La vasta gamma del marchio, dai sistemi Hi-Fi all-in-one ai diffusori DAB+/FM/Bluetooth, è pronta a conquistare il mercato italiano grazie alla facilità d’uso, il design rifinito e l’ingegneria ultra precisa di un orologio elvetico.

rGENEVA-ed_on_podium

La filosofia del brand è quella di aggiungere semplicità a prodotti elettronici sofisticati. I dispositivi sono stati proteggiti da esperti provenienti dal design industriale, alla moda e alla tecnologia.

“La distribuzione dei prodotti di Geneva Lab è un passo importante nella strategia di FOWA. Il nostro obiettivo nell’immediato futuro è quello di intensificare gli sforzi anche su segmenti diversi rispetto a quelli nei quali storicamente siamo già conosciuti come il settore fotografico. Amiamo sempre di più le sfide e siamo certi di avere in mano un know how talmente robusto che ci aiuterà a consolidare la nostra posizione anche su fronti alternativi”, afferma Marco Cappati, Marketing&Communication Manager di FOWA.

I prodotti distribuiti sono: la serie Touring (XS, S, M e L), Acustica e Classic (S e M). Tutti mantengono un equilibrio tra prestazioni, semplicità, stile e sostenibilità.

geneva-touring
GENEVA Touring M

Piccoli nelle dimensioni, grandi nel suono, i dispositivi Touring sono la versione moderna dell’iconica radio portatile. Con il corpo di alluminio di alta qualità e batteria ricaricabile, sono disponibili in quattro grandezze: S e L che supportano DAB + / FM Radio e Bluetooth, oppure XS e M che sono dotati solo di Bluetooth. Mentre Acustica, l’altoparlante Bluetooth ad alta potenza, è perfetto per streaming audio wireless, grazie al suo elevato amplificatore digitale e DSP. Il design, con finiture in legno e pelle, porta un tocco di stile in ogni ambiente.  Inoltre, in occasione del 10° anniversario di Geneva e al fine di mantenere la tradizione di combinare un superbo Hi-Fi con un design contemporaneo unico, l’azienda ha recentemente messo in commercio la serie Classic, con Bluetooth per wireless audio streaming, nella versione S e M. Entrambi i diffusori hanno 6 tasti di preset, un display LED, funzioni di orologio e sveglia e possono essere gestiti dal telecomando.

Disponibilità colori e prezzi

Touring/XS – rosso, cognac, bianco e nero. Prezzo al pubblico: 149 euro
Touring/S – rosso, cognac, bianco, nero e La Mer blue. Prezzo al pubblico: 199 euro
Touring/M – rosso, cognac, bianco e nero. Prezzo al pubblico: 249 euro
Touring/L – rosso, cognac, bianco e nero. Prezzo al pubblico: 349 euro
Acustica – rosso, cognac, bianco e nero. Prezzo al pubblico: 199 euro
Classic/S – rosso lucido, bianco lucido, nero lucido e noce scuro. Prezzo al pubblico: 325 euro
Classic/M – rosso lucido, bianco lucido, nero lucido e noce scuro. Prezzo al pubblico: 449 euro

Geneva-Classics--M-white
Geneva Classic M