Razor

Finalmente è arrivato Fortnite Capitolo 2 Stagione 7 di Epic Games. Si apre una nuova fase per il battle royale, che vede anche la partecipazione di personaggi come Superman e Rick & Morty. Con il Capitolo 2 Stagione 7 di Fortnite, gli alieni hanno invaso l’Isola e anche potenziato il Pass Battaglia della stagione. Che permetterà di decidere quando salire di livello e riscattare le ricompense. Infatti, tornano le Stelle Battaglia con un divertente colpo di scena. Ogni volta che si sale di livello, sia giocando, sia completando sfide per guadagnare PE o comprando un livello Pass battaglia con i V-buck, il gamer otterrà 5 Stelle Battaglia in più. Sarà quindi possibile utilizzarle per riscattare una serie di fantastiche ricompense Pass battaglia nell’ordine preferito 

Le ricompense Pass Battaglia

Con il nuovo Pass Battaglia, gli oggetti estetici non sono più legati al raggiungimento di specifici livelli stagionali. Il gamer guadagna Stelle battaglia quando salirà di livello e potrà scambiarle per riscattare le ricompense Pass Battaglia nell’ordine desiderato. Ottenendo i livelli stagionali e riscattando le ricompense, verranno sbloccate nuove pagine del Pass Battaglia che offriranno nuove opzioni di ricompense tra cui scegliere. Ad esempio, le Scie Rapimento. Ma si può anche risparmiare Stelle Battaglia per salire di livello per accaparrarsi prima un nuovo brano per lobby a tema spaziale. 

Una ricompensa speciale

Inoltre, ogni pagina del Pass Battaglia nel Capitolo 2 Stagione 7 di Fortnite ha una ricompensa speciale bloccata, come il survivalista punk-rock Sunny o l’artista sintetico Guggimon, disponibili solo quando tutte le altre ricompense della pagina sono state riscattate. Non resta allora che trovare le ricompense preferite con l’obiettivo di raggiungere il livello 100 e riscattare Rick Sanchez. Ossia, il viaggiatore intergalattico di Rick and Morty. Dopo aver riscattato tutte le 100 ricompense del Pass Battaglia, il gamer può continuare a scambiare le tue Stelle Battaglia con nuovi elegantissimi stili Costume per la dottoressa Slone e altri, che troverai nelle pagine aggiuntive di ricompense bonus. Chi non ha un Pass Battaglia non deve preoccuparsi: tutti i giocatori guadagnano lo stesso numero di Stelle Battaglia quando salgono di livello e ogni pagina del Pass battaglia ha ricompense disponibili per tutti i giocatori.  

Fortnite: come trasformare Kimera

Acquistando il Pass Battaglia, si sbloccherà automaticamente l’aliena mutavolto, Kimera. Con più di 800.000 combinazioni di forme della testa, degli occhi e colori di pelle, schemi e colori armatura tra cui scegliere, c’è la certezza di trovare lo stile ideale. Se lo stile da polpo con un occhio solo non è più di moda, si può liberamente combinare le opzioni di stile sbloccate in qualsiasi momento. Quindi si può fare per creare il look perfetto per questa aliena in grado di cambiare aspetto? Raccogliendo manufatti alieni. Per farlo, bisogna esplorare le parti dell’Isola colpite dall’Invasione ogni settimana o mettendo insieme una squadra e svelando il mistero dei Forzieri Cosmici racchiusi nel cristallo. Così come le Stelle Battaglia, questi possono essere scambiati per riscattare nuovi stili per Kimera che ampliano permanentemente la scelta di look alieni personalizzati. L’Invasione è arrivata e con il Pass battaglia Capitolo 2 Stagione 7, le ricompense sono nelle vostre mani.