FOREO_Hyper-Infusion-Technology_Cryo-Therapy
WhiteShark

UFO 2 è arrivato rendendo il futuro della power beauty realtà. Con questa sua ultima innovazione, il brand svedese Foreo guida il fenomeno globale dello smart masking, fornendogli il suo maggiore upgrade nel 2020 con il trattamento di maschera viso personalizzato più potente e più veloce del mondo.

Con più colori dell’arcobaleno, UFO 2 è la versione ottimizzata del pluripremiato dispositivo UFO, lanciato nel 2018. La nuova generazione di UFO è dotata – unica tra gli smart device – di luce LED a spettro completo, skincare routine personalizzabili via app, e termoterapia avanzata che distribuisce il calore sulla pelle 5 volte più velocemente dell’UFO di prima generazione.

Il rivoluzionario UFO 2 incorpora molteplici tecnologie in un unico semplice oggetto dal design più elegante di ogni altro beauty gadget del suo genere, ed include ben cinque tecnologie in più rispetto al precedente UFO, per rivelare un incarnato brillante e definito in soli 90 secondi.

Funzionalità tecnologiche di UFO 2:

  • Luce LED a spettro completo: 8 differenti luci LED garantisco la massima efficacia ad ognuna delle maschere UFO Power Activated Masks abbinate al dispositivo. Ogni luce ha qualità diverse che attivano sapientemente gli ingredienti chiave infusi in ogni maschera, offrendo un trattamento personalizzato e dedicato per ogni tipo di necessità.

LED Viola Riduce la comparsa delle rughe sottili e stimola la luminosità.
LED Bianco Restringe i pori e riduce i gonfiori.
LED Verde Illumina la carnagione spenta e le dona un tono levigato.
LED Arancione Rivitalizza la pelle donandole brillantezza.
LED Blu Riduce la comparsa di imperfezioni.
LED Azzurro Calma ed allevia la pelle stressata.
LED Giallo Riduce i rossori e lenisce la pelle.
LED Rosso Diminuisce i segni del tempo per una pelle visibilmente ringiovanita.

  • Termoterapia (riscaldamento): la delicata ed ultra rapida tecnologia di riscaldamento rende la pelle soffice istantaneamente e la prepara all’assorbimento ottimale degli ingredienti presenti nelle maschere. La tecnologia migliorata del dispositivo UFO 2 assicura che il calore venga attivato 5 volte più velocemente rispetto al precedente UFO e ad una temperatura ottimizzata di 45°c.
  • Crioterapia (raffreddamento): famosa per essere una ‘soluzione per ringiovanire all’istante’, la crioterapia raffredda velocemente la pelle donandole un aspetto più tonico e sodo, restringendo al contempo i pori e riducendo i gonfiori.
  • Pulsazioni T-Sonic: le 10.000 pulsazioni al minuto garantiscono un delicato massaggio viso che facilita l’assorbimento degli ingredienti attivi e migliora l’efficacia delle formule delle maschere. Aiutano inoltre a rilassare la tensione muscolare del viso per limitare la comparsa di rughe sottili e ridurre i gonfiori.
buddyphone