foreo-luna-mini

FOREO ha raggiunto nuovi picchi di innovazione con l’annuncio di un nuovo, attesissimo dispositivo LUNA mini 3, che si prevede andrà in sold-out dopo pochi secondi dal lancio su www.foreo.com/it e in anteprima su Sephora.it

Per questa prima mondiale, FOREO ha scelto di equipaggiare questo massaggiatore detergente viso smart con la funzionalità più richiesta per evitare il peggiore incubo di ogni beauty addicted: non trovare il proprio dispositivo quando se ne ha più bisogno! Connessa tramite Bluetooth e controllabile tramite l’app FOREO, la funzione “Find My LUNA” ti garantirà di non perdere mai più il tuo LUNA.

Il device è l’ultima aggiunta alla celebre gamma LUNA che ha rivoluzionato il concetto di pulizia del viso di 20 milioni di persone in tutto il mondo. I risultati parlano da soli: una volta provato LUNA, non torni più indietro, e di conseguenza, nel mondo ogni 3 secondi viene venduto un dispositivo LUNA. Le spazzole LUNA hanno inoltre conquistato celebrità ed esperti quali Chrissy Teigen, Venus Williams, e Nichola Joss, visagista di Meghan Markle.

Proprio come le altre spazzole del range, LUNA mini 3 è realizzato in silicone ultra-igienico, più morbido della seta, in grado di rimuovere fino al 99,5% di sporcizia e sebo dal viso. Sia che tu abbia completato un allenamento intenso, che ti sia goduta una giornata in spiaggia o abbia semplicemente trascorso la giornata in ufficio, o in viaggio, questo gadget potentissimo incanala 8000 pulsazioni T-Sonic al minuto per quella sensazione di pulizia profonda che ti permette di vivere al meglio la tua giornata.

Il massaggiatore detergente viso presenta inoltre una modalità mai vista prima: l’innovativo ‘Glow Boost’… in anteprima mondiale per FOREO e per l’intera industria del beauty!

“Comprendiamo e apprezziamo quanto siano impegnati i nostri clienti, e abbiamo quindi voluto creare un dispositivo adatto al loro stile di vita”, afferma Dalia Fernandez, Product Development Manager di FOREO. “LUNA mini 3 è coloratissimo, compatto e smart, perfetto per viaggi e spostamenti e particolarmente adatto per la borsa della palestra. Per la prima volta nella gamma LUNA, abbiamo sviluppato l’innovativa modalità “Glow Boost” e l’abbiamo incorporata nel prodotto. Con la semplice pressione di un pulsante, puoi ottenere una potentissima pulizia di 30 secondi per una pelle immediatamente perfetta e splendente,” conclude Fernandez.

LUNA mini 3 segue il successo del best seller del brand, LUNA mini 2. Lo scorso anno, il Financial Times ha riferito che LUNA mini 2 è stato tanto popolare da classificarsi al secondo posto nella wishlist di Tmall in Cina durante il Single’s Day, solo dopo l’iPhone 8, dimostrando ancora una volta che la skintech è il nuovo trend in ambito ‘tech’.

03_FOREO_Luna-mini-3-waterproof

Gli appassionati di beauty che non vogliono perdere mai più i propri dispositivi, e tutti coloro che vogliono ottenere una pelle pulita e splendente in soli 30 secondi, possono acquistare LUNA mini 3 su foreo.com/it e in anteprima su sephora.it 

Prezzo: LUNA mini 3: 159,00 euro.

Come si usa e la modalità di pulizia

Per sbloccare e registrare il tuo dispositivo, attiva la connessione Bluetooth sul tuo smartphone o tablet, dopo di che premi il pulsante universale per sincronizzare l’app FOREO ed impostare le tue preferenze di pulizia.

  • Rimuovi tutto il makeup, inumidisci la pelle ed applica il tuo detergente viso.
  • Premi una sola volta il pulsante universale per attivare la modalità di pulizia o premilo velocemente due volte per attivare la modalità Glow Boost (in modalità Glow Boost, il device si spegne automaticamente dopo 30 secondi).
  • Effettua la pulizia utilizzando movimenti circolari sulle guance e sulla fronte, scivolando in alto e in basso sul naso.
  • Premi e tieni premuto il pulsante universale per 3 secondi per spegnere il dispositivo.
  • Sciacqua e tampona il viso per asciugarlo. Applica i tuoi ulteriori prodotti per la cura della pelle.

Caratteristiche

  • Progettato per la cura della pelle post-workout – Rimuove delicatamente il 99,5% di sporco, sebo, e sudore dopo l’esercizio fisico, lasciando la pelle fresca e pronta per un assorbimento ottimale dell’idratazione.
  • Pulizia del viso ultra delicata – I punti di contatto in silicone ultra morbido lavorano insieme a 8.000 pulsazioni T-Sonic al minuto a 12 intensità diverse per fornire una pulizia del viso profonda e al tempo stesso delicata, senza irritazioni.
  • Modalità Glow Boost ultra veloce – La modalità glow boost col semplice tocco di un pulsante offre una pulizia di 30 secondi per una pelle immediatamente perfetta.
  • Silicone ultra igienico e non abrasivo – Il silicone non poroso e ad asciugatura rapida impedisce l’accumulo di batteri e scivola senza sforzo sul viso, perfetto per la pelle sensibile dopo l’allenamento fisico.
  • Il must-have perfetto per la borsa da palestra – Compatto, leggero, colorato e impermeabile al 100% senza bisogno di testine di ricambio, per la cura della pelle ovunque tu sia.