Foreo Espada Luce Blu: la nuova arma segreta per combattere l’acne

ESPADA-FOREO

Per una pelle sempre al top Foreo Espada è la soluzione!

Espada colpisce le imperfezioni con la potenza della luce LED a nm utilizzata dai dermatologi per i trattamenti professionali… ad un prezzo decisamente inferiore! Espada agisce su brufoli, punti neri e pori ostruiti, migliorando notevolmente e in tempi brevi la grana della pelle.

La terapia per la cura dell’acne con luce BLU agisce proiettando luce LED nei pori e attaccando così i batteri che causano la comparsa delle imperfezioni. Gli inimitabili impulsi T-Sonic di Espada diffondono le onde di luce blu in profondità, per un effetto amplificato. Gli studi dimostrano che 3 persone su 4 notano una pelle dall’aspetto più lucente dopo un solo utilizzo*. Espada ti aiuta a sbarazzarti dei brufoli in maniera semplice, veloce ed efficace!

ESPADA-Magenta-ForeoCaratteristiche

  • Clinicmente testato. Chi ha utilizzato FOREO ESTRADA ha riscontrato risultati straordinari: 100% pelle più luminosa, 4/5 in meno di infiammazioni, 90% aspetto della pelle più sano.
  • Tecnologia a luce pulsata. La luce LED blu a precisione di laser elimina i batteri che causano l’acne, mentre gli impulsi T-Sonic aiutano la rigenerazione.
  • Delicato e non invasivo. Il morbido silicone è delicato anche per le pelli affette da acne più sensibili, e previene la diffusione batterica da un punto all’altro.
  • Facile da usare. Trattamento di 30 secondi con timer integrato e reticoli di individuazione per un trattamento con precisione a livello di laser.
  • Pratico. Impermeabile al 100%. Leggero e facile da trasportare per combattere i brufoli non appena compaiono.
  • Valore duraturo. Caricalo una volta e usalo fino a 50 volte senza dover MAI comprare una cartuccia sostitutiva. Bonus: una garanzia di 2 anni e una garanzia di qualità di 10 anni.

*Dopo un test sui consumatori di 28 giorni, risultati su file.

Come si usa:

  • PRONTA. Pulisci il viso per rimuovere tutto lo sporco e il trucco. La luce blu di ESPADA pulisce più efficacemente sulla pelle pulita.
  • PUNTA. Premi il pulsante centrale una volta per attivare il dispositivo e puntalo su un’imperfezione usando la luce rossa di precisione.
  • TRATTA. La luce blu e gli impulsi T-Sonic si attivano al contatto con la pelle. Tieni il dispositivo fermo sull’imperfezione per 30 secondi.
  • RIPETI. Dopo che il timer indica 30 secondi, ripeti l’operazione per 4 volte, o sposta il dispositivo su un’altra imperfezione che desideri trattare ripetendo le prime fasi.

Prezzo e disponibilità

Foreo Espada è disponibile su foreo.com al prezzo di 149,00.

 

Scalda l’inverno con Foreo Ufo