FOREO si appresta a lanciare un’altra attesissima pietra miliare del suo portfolio di soluzioni beauty tech. Come annunciato durante la recente conferenza stampa tenuta dal CEO e Fondatore di FOREO Filip Sedic presso gli headquarter dell’azienda a Stoccolma, LUNA mini 3 è stato presentato ufficialmente e sarà presto disponibile in 77 paesi in tutto il mondo, inclusa l’Italia.

FOREO-MINI-3

LUNA mini 3, l’attesissimo massaggiatore per la pulizia del viso in morbido silicone ultra-igienico, combinando tecnologie rivoluzionarie con l’epitome della skintech del 21° secolo, approda dopo quattro anni di sviluppo, ed è stato accolto con una lista di attesa prevista di 3 milioni in tutto il mondo già prima del lancio.

L’entità di questo evento ha portato il sito web dell’azienda a bloccarsi poco dopo l’annuncio, mentre i fan di FOREO si affrettavano online per scoprire come essere tra i primi ad acquistare questo dispositivo – un prodotto che è stato sviluppato in ben quattro anni di produzione ed è diventato il più grande evento ed innovazione nella storia di FOREO e del mondo della bellezza in generale.

FOREO-LUNA-MINI-3-anteprima

Filip Sedic, CEO e Fondatore di FOREO, ammette che il lancio è solo l’ultimo di una ventata di innovazione nell’iconica gamma LUNA, che ha posizionato saldamente il termine ‘skintech’ sulla mappa della bellezza; “LUNA ha trasformato il modo in cui le persone in tutto il mondo si prendono cura della propria pelle, fin da quando abbiamo lanciato il primo dispositivo nel 2013. Oggi è una nuova era per LUNA e segna una tappa speciale nella storia di FOREO. Questo è uno dei migliori LUNA che abbiamo mai inventato ed è il più grande update tecnologico del gadget di bellezza più venduto di tutti i tempi – il LUNA mini 2 “, afferma Sedic.

LUNA mini 3 segue il successo del gadget di bellezza più venduto del brand – LUNA mini 2 – e fa parte dell’iconica gamma LUNA di dispositivi di pulizia che 20 milioni di persone in tutto il mondo attualmente utilizzano come parte del proprio rituale di pulizia quotidiano. L’anno scorso, il Financial Times ha riferito che la popolarità di LUNA mini 2 è stata così grande in Cina che LUNA mini 2 si è classificata seconda nella Tmall’s Shopping Wishlist prima del Single’s Day – battuta solo dall’iPhone 8 e dimostrando ancora una volta che la skintech è la nuova tecnologia di bellezza e wellness in generale.

Funzionalità tecnologiche ampliate

La domanda per la nuova ondata di dispositivi per una pulizia davvero innovativa è guidata dalle funzionalità tecnologiche ampliate come la funzione hi-tech ‘Find My LUNA’ del dispositivo abilitato alla app e la funzione ‘Glow Boost’ mai vista prima – un glow boost di 30 secondi per ringiovanire immediatamente della pelle e potenziarne lo splendore.

Il dispositivo è inoltre dotato di tutte le iconiche caratteristiche della gamma LUNA, incluso un design svedese smart, 650 utilizzi con una sola carica tramite USB, corpo in silicone ultra igienico e ultra morbido, e livelli di pulsazione personalizzati. Un dispositivo perfetto per il proprio di stile di vita attivo, ideale per la borsa da palestra, in viaggio, e on-the-go.

LUNA mini 3 verrà lanciato prossimamente, anche in Italia – Per maggiori informazioni e per acquistare il proprio dispositivo… Stay Tuned!