Ford Mustang Bullitt Limited Ed

Ford presenta al North American International Auto Show (NAIAS) di Detroit la nuova Mustang Bullitt Limited Edition, ispirata alla celebre Mustang protagonista della pellicola del 1968, e introduce, per la prima volta, la declinazione ST del SUV full size Edge.

Celebrando il 50° anniversario del film americano Bullitt e il suo iconico inseguimento, ambientato sulle strade di San Francisco, Ford presenta la nuova e potente Mustang Bullitt Limited Edition. Elemento distintivo è il motore V8 5.0, aggiornato ad hoc e in grado di “sprigionare” 481 cavalli, con una velocità massima di 262 Km/h.

Edge ST sarà il primo SUV Ford messo a punto dal team Ford Performance e sarà in grado di offrire più handling e capacità di frenata superiori, disponibile con cambio automatico a 8 rapporti e una nuova modalità di guida Sport.

Il nuovo SUV Edge sarà il più smart di sempre, in grado di coniugare dispositivi di assistenza alla guida con tecnologie first-in-segment che includono, l’Evasive Steering Assist e l’Adaptive Cruise Control con Lane Centering Assist.

Al NAIAS viene, inoltre, svelata la nuova generazione del pick-up Ranger, per il mercato americano, equipaggiato da un propulsore EcoBoost 2.3, abbinato alla trasmissione.